Art History in Rome from Late Antiquity to the Present

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.

TIROCINIO AL QUIRINALE 2017-2018 - TENUTA DI CASTELPORZIANO

Cerchiamo due tirocinanti storici dell'arte per la Tenuta presidenziale di Castelporziano. Il periodo di formazione è fissato dal 5 al 22 marzo prossimo.
Gli interessati sono pregati di mettersi tempestivamente in contatto con la dott.ssa Bagni dell'ufficio Tirocini e Stages.

RETTIFICA RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE

AVVISO IMPORTANTE: IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE IN CALENDARIO PER LUNEDÌ, 11 DICEMBRE, ORE 9-10,

Oct 24th 2017, Lecture "Studying Art History in Rome: Libraries, Archives, Research Tools"

Prof. Beltramini and the MA in Art History in Rome from Late Antiquity to the Present invite you to the lecture

Studying Art History in Rome: Libraries, Archives, Research Tools

The Lecture will be held by Dott. Dario Beccarini with an Introduction by Dott.ssa Isabella de Stefano.

Biblioteca Angelica, October 24th, h 17:00

ANCORA POSTI DISPONIBILI PER TIROCINIO AL QUIRINALE!!!

Riparte l'esperienza di tirocinio curriculare al Palazzo del Quirinale, con le seguenti modalità:
I° Semestre: a partire dal 6 novembre 2017 fino 6 maggio 2018 (11 studenti richiesti).
Si cercano con urgenza almeno altri 3 studenti magistrali di Storia dell'arte per il prestigioso tirocinio presso il Palazzo del Quirinale.

Studying Art History in Rome: Libraries Archives Research Tools

We invite all students to the lecture Studying Art History in Rome: Libraries Archives Research Tools (speakers: Dario Beccarini and Isabella de Stefano) taking place on Tuesday Oct. 24th, h. 17, at the Biblioteca Angelica (Piazza di Sant'Agostino 8, Roma).

Art History