Percorso di visione teatrale "Dialogo con gli antichi": 1/2/2017 Odissea a/r di Emma Dante al Teatro Argentina

Cominciano gli appuntamenti del percorso di visione teatrale "Dialogo con gli antichi", in collaborazione con la "Casa dello spettatore": il 1° febbraio 2017 vedremo "Odissea a/r" con la regia di Emma Dante al Teatro Argentina di Roma (inizio spettacolo alle ore 19). Il costo dello spettacolo singolo è di €15. Gli interessati sono pregati di scrivere a Cristina Pace (pace@lettere.uniroma2.it) ENTRO MARTEDì 17 GENNAIO.
E' possibile anche aderire direttamente all'intero percorso, i cui appuntamenti successivi sono: ODISSEA. Da Omero a Derek Walcott – Teatro Vittoria – 16 marzo 2017 ore 21:00; IL CICLOPE – Teatro Arcobaleno – 9 maggio 2017 ore 21:00. Il costo dell'intero percorso (tre spettacoli) è di €48 per gli studenti (50 per i non studenti).

Posizione nell'ordinamento: