Avviso importante per gli studenti che non hanno raggiunto la sufficienza nel test di ingresso di Lingue e letterature moderne

“PER GLI STUDENTI CHE NON HANNO RAGGIUNTO LA SUFFICIENZA NEL TEST DI INGRESSO (LLEM)

La coordinatrice prof. Daniela Guardamagna convoca un incontro a cui sono tenuti a partecipare tutti gli studenti che, nel primo o nel secondo test d’accesso, abbiano ricevuto una votazione inferiore al 18.

L’incontro si terrà il giorno giovedì 15 dicembre al secondo piano dell’Edificio B, Sala Riunioni (di fronte alle scale), ore 11.

La partecipazione è obbligatoria, trattandosi di stabilire i debiti formativi, e in alcuni casi l’inserimento obbligatorio di discipline nel piano di studi”.