Teoria della Letteratura (a distanza) - Prof. Silvi

Gentili studenti, in ottemperanza alle disposizioni di Ateneo riguardanti l'erogazione dei corsi in modalità a distanza (teledidattica), vi comunico che - a meno di cambiamenti formali delle disposizioni medesime - l'inizio del corso di Teoria della Letteratura (6 cfu), laurea triennale, avrà inizio nelle date e negli orari già stabiliti secondo il calendario accademico liberamente consultabile online (presso il sito della segreteria studenti). Il software verrà messo a disposizione dall'Ateneo e comunicato di conseguenza. Mi occorre però una mail da ciascuno che volesse seguire il corso, per organizzare tecnicamente la videolezione. Vi prego quindi di scrivere al mio indirizzo di posta elettronica di Ateneo, segnalando la vostra intenzione di presenziare alle videolezioni. Questo, ripeto, qualora non cambino le disposizioni del Rettore in merito e nella speranza che l'emergenza sanitaria rientri nella normalità.