TEST di GRECO e di LATINO 24 MAGGIO

A partire dall’a.a. 2014/2015, per gli immatricolati dei corsi di laurea triennali o magistrali della Macroarea di Lettere che vogliano sostenere (inserendolo nel piano di studi) il loro primo esame nei settori di Letteratura latina (L-FIL-LET/04) oppure di Letteratura greca (L-FIL-LET/02), è previsto un test preventivo grammaticale e di comprensione del latino o greco (un esempio è pubblicato all'indirizzo: http://www.lettere.uniroma2.it/it/avvisi-corsi/test-greco-e-latino-laboratori-lingue-classiche). Il test si svolge all'inizio dell'anno accademico (settembre), e poi si replica nel corso dell'anno (dicembre; maggio); le prossime date utili sono le seguenti:
- 24 maggio 2018, h. 09,00, aula T12B: latino (tutti gli studenti);
- 24 maggio 2018, h. 10,45, aula T12B: greco (tutti gli studenti).

Il test non va prenotato online, basta presentarsi sul posto con 15 minuti di anticipo. È obbligatorio esibire un documento d'identità. Per la seconda parte del test è necessario il dizionario di latino e/o di greco: gli studenti sono tenuti a portarlo con sé. Ulteriori informazioni nel file allegato

Allegati: