Date e svolgimento esami Prof. Bevilacqua

Tu sei qui

Rispetto a una prima calendarizzazione degli appelli di Letteratura francese 2, Letteratura francese 1-2 LM, Lingua francese 3, si sono resi necessari alcuni piccoli aggiustamenti.
In particolare, per esigenze della Segreteria studenti, si è dovuto anticipare al 19/06, per i soli laureandi, l'appello già fissato per il 22/06. (I laureandi di luglio devono infatti concludere tassativamente gli esami entro il 20/06).

Poiché non era possibile creare su Delphi un appello per i "soli laureandi", tutto l'appello è stato anticipato al 19. Tuttavia, poiché siamo a circa un mese dall'esame, e molti hanno cominciato a studiare avendo in mente la data del 22, la data dell'appello (per chi non deve laurearsi) resta quella del 22. 
In conclusione: l'appello comincia formalmente il 19, ma quel giorno faranno l'esame i soli laureandi di luglio.

Tutti gli altri faranno l'esame il 22/06, secondo l'ordine di prenotazione. Oltreciò, in base alla lista dei prenotati, fornirò un orario di massima nel quale sarete interrogati. Per cui, se doveste decidere all'ultimo (come a volte capita) di rimandare l'esame all'appello successivo, vi chiederei di avvertirmi uno o due giorni prima.

Infine, considerato l'alto numero di prenotazioni previsto per la sessione estiva, e prevedendo eventuali difficoltà tecniche che potrebbero intervenire nella gestione degli esami online, onde garantire a ogni studente le migliori condizioni per svolgere gli esami, l'appello potrà protrarsi per alcuni giorni.

Luca Bevilacqua