Risultati test latino 26 maggio 2016

Università di Roma «Tor Vergata»

Macroarea di Lettere

Risultati del Test di latino

(26 maggio 2016)

Hanno superato con esito positivo il test di latino del 26 maggio, e dunque (se immatricolati a partire dall'a.a. 2014/2015) sono ammessi a sostenere esami nel settore L-FIL-LET/04 «Lingua e letteratura latina», valevole ai fini dell'insegnamento, gli studenti sotto elencati, i cui nominativi sono inseriti in un apposito elenco a disposizione dei docenti del settore.

Soltanto per gli studenti che hanno regolarmente frequentato il «Laboratorio di latino» (almeno il 75% delle lezioni, come da registro delle presenze), il superamento di questo test valeva anche ai fini della prova finale del medesimo corso. Solo per questi studenti frequentanti, quindi, è prevista la verbalizzazione dell'esame in giugno o luglio, nelle date d'appello del prof. Emore PAOLI o della prof.ssa Tiziana PRIVITERA. Questi studenti dovranno perciò prenotare la verbalizzazione dell'esame iscrivendosi al relativo appello d'esame sul web (http://delphi.uniroma2.it/). Nella prenotazione della verbalizzazione, si deve fare la massima attenzione iscrivendosi all'esame secondo l'esatta dicitura prevista dal proprio singolo piano di studi, ovvero: «Laboratorio di latino» (6 cfu, semplice idoneità) oppure «Laboratorio propedeutico di latino L-FIL-LET/05» (6 cfu, voto in trentesimi).

Per ulteriori chiarimenti, ci si può rivolgere al Prof. D'Aiuto (d.aiuto@lettere.uniroma2.it).

Segue l'elenco degli studenti che hanno superato il test:

• ARCERITO          Alessia
  • BELLUCCI           Eleonora