TIROCINIO AL QUIRINALE 2017-2018

Riparte l'esperienza di tirocinio curriculare al Palazzo del Quirinale, con le seguenti modalità:
I° Semestre: a partire dal 6 novembre fino 6 maggio 2018 (11 studenti richiesti)
Quest'anno c'è inoltre una novità: si cercano con urgenza due studenti magistrali di Storia dell'arte per il tirocinio presso la Tenuta di Castelporziano (dal 4 al 22 settembre).
In caso di richieste in eccedenza, si darà precedenza agli studenti con più alto numero di crediti formativi conseguiti; si tenga presente in ogni caso che è prevista, come nei due anni precedenti, una seconda tornata del tirocinio nella primavera 2018, cui potranno accedere gli esclusi della prima tornata.
Gli studenti del corso magistrale in Storia dell'arte che siano interessati devono inviare un messaggio di adesione alla dott.ssa Chiara Laquintana (chiaralaquintana@gmail.com).

data pubblicazione:
Venerdì, 28 Luglio, 2017 - 23:00