BANDO QUIRINALE- PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA 2019 Presentazione e Bando

Si informano gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale in Storia dell'Arte, Art History in Rome, di Scienze della storia e del documento e gli studenti di Beni Culturali che sono aperte le candidature per il tirocinio didattico curriculare presso la Presidenza della Repubblica- Palazzo del Quirinale.

In allegato qui sotto troverete il bando e il modulo di candidatura  da inviare via mail all'ufficio tirocini  all'indirizzo tirocinio@lettere.uniroma2.it

entro e non oltre le ore 12.00 del 14 ottobre 2019. (rif: quirinale 19-20)

Farà seguito la pubblicazione di una graduatoria nei giorni immediatamente successivi.

L'incontro di presentazione del tirocinio avrà luogo MARTEDI' 9 OTTOBRE  alle ore 10.30 in AULA MOSCATI

con autorevoli esponenti della Segreteria della Presidenza della Repubblica e con i Coordinatori dei singoli corsi di laurea.

Siete invitati tutti a partecipare.

data pubblicazione:
Martedì, 10 Settembre, 2019 - 14:00