PROPOSTE PER TIROCINI DIDATTICO CURRICULARI INTERNI

Sono aperte varie posizioni per svolgere il tirocinio didattico curriculare all'interno dell'Università e di vari uffici dell'Area di Lettere per l'anno accademico 2015-2016,

riservato a studenti frequentanti i corsi di Laurea presso l'Area di Lettere che abbiano conseguito almeno 90 crediti in triennale e/o  50 in magistrale.

Saranno attivati con cadenza bi/trimestrale  fino a dicembre 2016  (escluso mese agosto) secondo esigenze degli uffici di riferimento per le ore necessarie al conseguimento dei CFU previsti nel piano di studi.

Invio candidature:

è richiesta una breve lettera di presentazione comprensiva di dati anagrafici, tel e mail - agli indirizzi indicati di fianco alle posizioni aperte con oggetto:

rif. CANDIDATURA PER TIROCINIO DIDATTICO INTERNO

(nome struttura prescelta) + (nome, cognome,  CDL studente)

Scadenza bando : 30 ottobre 2016

LETTERE UFFICIO ERASMUS n. 2 unità  erasmus@lettere.uniroma2.it

LETTERE UFFICIO TIROCINI n. 2 unità   tirocinio@lettere.uniroma2.it

LETTERE UFFICIO GESTIONE DIDATTICA n. 2 unità  stefania.garofalo@uniroma2.it

LETTERE SEGRETERIA STUDENTI n. 3 unità segreteriastudenti@lettere.uniroma2.it

********

ATENEO CENTRALE - UFFICIO ORIENTAMENTO n. 3 unità tiziana.nicolini@uniroma2.it

ATENEO CENTRALE - UFFICIO STAMPA  D'ATENEO n.2 unità  pamela.pergolini@uniroma2.it

CENTRO LINGUISTICO ATENEO (CLA) n. 4 unità  idil@uniroma2.it

I candidati saranno poi convocati successivamente dai singoli uffici per un breve colloquio in date da stabilirsi.

data pubblicazione:
Martedì, 9 Febbraio, 2016 - 14:15