CONFERENZA DI FRANCISCO RICO E AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (7 novembre)

SI RICORDA  CHE IL GIORNO 7 NOVEMBRE, ALLE ORE 17, IN AULA MOSCATI, IL PROF. EM. FRANCISCO RICO DELL'UNIVERSITÀ AUTONOMA DI BARCELLONA TERRÀ LA LECTIO INAUGURALIS PER L'ANNO ACCADERMICO 2018-2019 DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN STUDI COMPARATI: LINGUE, LETTERATURE E ARTI. TITOLO DELLA LEZIONE: "PETRARCA SUL PALCOSCENICO".  SI AUSPICA UNA PARTECIPAZIONE MASSICCIA ALL'EVENTO DA PARTE DEGLI STUDENTI ISPANISTI DELLA MACROAREA. GLI STUDENTI DEL TRIENNIO PRESENTI POTRANNO SOSTITUIRE UNA DELLE DUE SCHEDE DI LETTURA PREVISTE DAL PROGRAMMA D'ESAME CON UNA RELAZIONE SINTETICA DEGLI ARGOMENTI TRATTATI DALL'ILLUSTRE CONFERENZIERE.

SI COMUNICA CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE DEL GIORNO  7 NOVEMBRE È ANTICIPATO AL GIORNO 6 NOVEMBRE, STESSA ORA (11-12).