Conservazione e restauro dei beni culturali

Ricevimento lunedì 14 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa convocazione della Giunta di Dipartimento, il ricevimento di lunedì 14 ottobre è annullato.

Letteratura inglese 1 A+B LINFO

Il corso di Letteratura inglese da 12 CFU per il LINFO (ma anche per tutti i CdL della macroarea che prevedano crediti di letteratura inglese) inizia oggi e avrà l'orario che segue:

martedì 12-14 in T30

giovedì 10-12 in T32

venerdì 9-11 in T29

N.B. Il corso si svolge interamente al primo semestre.

RICEVIMENTO PROF. SSA LORETTA FRATTALE

La prof.ssa Loretta Frattale riprenderà il ricevimento studenti il giorno mercoledì 4 settembre 2019 (ore 10-12, Ed. A,  secondo piano, st. 16).  Nel mese di settembre la docente sarà a disposizione degli studenti, nel proprio studio,  secondo l'orario seguente: 10 settembre, ore 9-11; 16 settembre, ore 14-16;  24 settembre (ore 14-16); 30 settembre, ore 14-16.  I tesisti, come di consueto, dovranno corcordare (anche via e-mail) con la docente giorno e ora dell'incontro, al di fuori del suddetto orario.

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

Il ricevimento si svolgerà ogni lunedì 10-12 e ogni martedì 15-16.

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Dal 1 giugno al 15 luglio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli  studenti il martedì dalle ore 11 alle ore 12. I tesisti, come di norma, dovranno concordare con la decente un appuntamento al di fuori del suddetto orario (anche via e-mail)

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).

SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO STUDENTI DELLA PROF.SSA FRATTALE IL GIORNO 16 APRILE P.V:

Si informano gli studenti che  il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale  di MARTEDÌ  16  APRILE  è annullato per la partecipazione della docente all'incontro, come relatrice, sulle riscritture dell'Antigone in America Latina all'Istituto Italo Latino Americano.

Ricevimento Prof. Elisabetta Marino

La prof.ssa Marino riceverà lunedì 11 marzo, dalle 12 alle 13 e martedì 12 marzo, dalle 17:30 alle 19:30.

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.