Orientamento e Tutorato - Beni culturali

Il corso ha attivato un servizio di tutorato per guidare gli studenti nel loro percorso di studi.
Gli studenti possono rivolgesti ai tutor per e-mail o durante l'orario di ricevimento.

La coordinatrice e i tutores del corso di Beni Culturali costituiscono un punto di riferimento per informazioni e chiarimenti relativi alle modalità di accesso al corso, ai suoi obiettivi formativi e agli sbocchi occupazionali. Sono inoltre a disposizione degli studenti già iscritti per un supporto nel percorso di apprendimento (scelta del curriculum,piano di studi, tirocinio, ecc.); inoltre, accoglie eventuali segnalazioni relative ad aspetti sia logistici sia organizzativi (orari di lezione, appelli o insegnamenti).

E' prevista anche la funzione di sostegno personalizzato all’apprendimento, utile soprattutto per mantenere i contatti con studenti che, per varie ragioni (p.es., attività lavorative), presentano maggiori difficoltà rispetto agli esami e a una chiara programmazione degli studi e della carriera.

I tutor sono:

Prof.ssa Serena Facci – Coordinatrice e responsabile per il curriculum Musica (serena.facci@uniroma2.it), sudio: palazzina B piano IV stanza 44.

Prof.ssa Marcella Pisani - Responsabile per il curriculum Archeologia (marcella.pisani@uniroma2.it)

Prof. Alessandro Valeriani - Responsabile per il curriculum Beni Storico-Artistici (valeriani@lettere.uniroma2.it)

Prof.ssa Donatella Orecchia – Responsabile per il curriculum Spettacolo (donatella.orecchia@uniroma2.it)