Orientamento e Tutorato - Conservazione e restauro dei beni culturali

Per questioni relative alla elaborazione e presentazione, entro il 31 gennaio, del piano di studio, gli studenti possono rivolgersi al Coordinatore del Corso, prof.ssa Maria Rosaria Falivene (falivene@lettere.uniroma2.it) ,e alla prof.ssa Maddalena Signorini (maddalena.signorini@uniroma2.it).

Per questioni relative al Laboratorio di restauro, gli studenti possono rivolgersi al Tutor del Laboratorio CoRLib (tutorlab.restauro@gmail.com)

Per questioni relative ai singoli insegnamenti,  gli studenti sono invitati a rivolgersi, in orario di ricevimento o per posta elettronica, ai singoli docenti responsabili.

Il Coordinatore del Corso ed il Tutor del Laboratorio CoRLib hanno tenuto, in data 6 ottobre 2017, un primo incontro di orientamento con gli studenti immatricolati per l'a.a. 2017/2018.

Successivi incontri saranno pubblicizzati negli “Avvisi”, e comunicati per posta elettronica agli studenti di ciascun anno di corso.