Orientamento e Tutorato - Conservazione e restauro dei beni culturali

Per questioni relative alla elaborazione e presentazione, entro il 31 gennaio, del piano di studio, gli studenti possono rivolgersi al Coordinatore del Corso, prof.ssa Maria Rosaria Falivene (falivene@lettere.uniroma2.it) ,e alla prof.ssa Maddalena Signorini (maddalena.signorini@uniroma2.it). Per ulteriori informazioni e contatti è anche possibile consultare la pagina Facebook del Corso:  https://www.facebook.com/corlibtorvergata. Per questioni relative al Laboratorio di restauro, gli studenti possono rivolgersi al Tutor del Laboratorio CoRLib (tutorlab.restauro@gmail.com) Per questioni relative ai singoli insegnamenti,  gli studenti sono invitati a rivolgersi, in orario di ricevimento o per posta elettronica, ai singoli docenti responsabili. Il Coordinatore del Corso ed il Tutor del Laboratorio CoRLib tengono, all'inizio di ciascun anno accademico, un primo incontro di orientamento con gli studenti immatricolati per il nuovo anno accademico. Questo incontro, ed i successivi, saranno pubblicizzati negli “Avvisi”, e comunicati per posta elettronica agli studenti di ciascun anno di corso.