Orientamento e Tutorato - Dirigenza e Coordinamento di Servizi Formativi, Scolastici e Socio-Educativi - DEC

L'indirizzo di posta elettronica preposto al tutorato é:
dec@scuolaiad.it
Altri indirizzi utili:
Coordinatore del CdL: prof. Massimo GIANNINI, massimo.giannini@uniroma2.it
Vice-coordinatrice del CdL: prof. Antonella D'Andrea, dandrea@uniroma2.it
---

Istruzioni per l’accesso all’ambiente formativo online per i Corsi di Studio erogati in modalità mista o prevalentemente a distanza.
Gli immatricolati all’a.a. 2017/2018 accedono alla piattaforma didattica con medesime credenziali rilasciate dal sistema di Ateneo Delphi; l'attivazione didattica e la visualizzazione dei contenuti degli insegnamenti a distanza del proprio Corso, sarà possibile solo a seguito della consegna della documentazione di iscrizione presso la competente Segreteria Studenti.

Per accedere in piattaforma collegarsi a: https://e-learning.uniroma2.it/auth/shibboleth
ed inserire le proprie credenziali di immatricolazione:
Username = numero di matricola (ricevuto all’atto della convalida del pagamento della prima quota di iscrizione);
Password = codice alfanumerico (ricevuto all’atto della convalida del pagamento della prima quota di iscrizione).
Attenzione: non lasciare spazi nella digitazione delle credenziali ed osservare eventuale alternanza di caratteri ALTO/basso e numeri.
Per problemi tecnici relativi all’accesso in piattaforma scrivere ad helpdesk@scuolaiad.it.