Orientamento e Tutorato - Letteratura italiana, filologia moderna e linguistica

Tutte le informazioni relative all'orientamento in ingresso sono fornite durante i colloqui per l'ammissione (per il calendario vedi la pagina apposita). Per ulteriori domande relative al funzionamento del Corso di laurea, gli studenti del I anno e di quelli successivi sono invitati a contattare il Coordinatore del Corso (pietro.trifone@uniroma2.it (link sends e-mail)) oppure il Vice-Coordinatore (roberto.rea@uniroma2.it (link sends e-mail)). Per l'orientamento specifico riguardante il curriculum letterario ci si può rivolgere alla Prof.ssa Lardo (cristiana.lardo@uniroma2.it).Per l'orientamento specifico riguardante il curriculum filologico ci si può rivolgere al Prof. Rea (roberto.rea@uniroma2.it).Per l'orientamento specifico riguardante il curriculum linguistico ci si può rivolgere alla Prof.ssa Dragotto (francesca.dragotto@uniroma2.it). Dal giorno 6 novembre 2018 per i mesi di novembre e dicembre ogni martedì dalle h. 15 alle h. 17, presso lo studio del Prof. Trifone (II piano) è attivo uno sportello per l'orientamento e l'assistenza alla compilazione dei piani di studio per gli studenti del Lefiling tenuto dalla dott.ssa Pulice.