Orientamento e Tutorato - Lingue e letterature moderne

ORIENTAMENTO E TUTORATOLLEM 2019-20Ultimo aggiornamento 31 agosto 2019 La Coordinatrice prof.ssa Elisabetta Marino riceve regolarmente gli studenti su problematiche relative al Corso di Studio nel suo insieme.La COMMISSIONE DI ORIENTAMENTO PER I PIANI DI STUDIO LLEM composta dalla Coordinatrice prof.ssa Elisabetta Marino e dalla prof.ssa Chiara Sinatra sarà a disposizione degli studenti che abbiano bisogno di chiarimenti e/o di assistenza alla compilazione.Per l’orientamento in itinere svolgono la funzione di TUTORES i professori Gabriella Catalano, Alessandro Piperno, Elisabetta Marino, Rossana Sebellin, Marina Ciccarini.Tutti i docenti ricevono gli studenti negli orari di ricevimento a ciò dedicati. Gli orari di ciascun docente sono consultabili on line sulla pagina docente del portale di Lettere.Per il programma ERASMUS svolgono la funzione di REFERENTI i professori Simona Munari (per i paesi di lingua francese), Chiara Sinatra (per i paesi di lingua spagnola e portoghese), Elisabetta Marino (per i paesi di lingua inglese), Marina Ciccarini (per la Polonia e per i paesi di lingua russa) e Anna Fattori (per i paesi di lingua tedesca).