Sportello Studenti - Lingue nella società dell’informazione

Per qualunque questione relativa al funzionamento del Corso di laurea, gli studenti del I anno e di quelli successivi sono invitati a contattare il Coordinatore del Corso, prof. Antonio Filippin, in orario di ricevimento (Edificio B, III piano, studio 28, con seguente orario [I semestre]: mercoledì 8-10 e 12-15, giovedì 11-13), per posta elettronica(filippin@lettere.uniroma2.it(link sends e-mail)) o, via sms, al numero di telefonia mobile 3407631728, dal quale verranno richiamati.. Per questioni relative all'orario delle lezioni, gli studenti sono pregati di contattare la prof.ssa Maria Lozano (lozanozahonero@hotmail.com). Per questioni relative ai singoli insegnamenti, sono invitati a consultare, in orario di ricevimento o per posta elettronica, i singoli docenti responsabili)