Sportello Studenti - Scienze della storia e del documento

Lo sportello studenti del corso di Scienze della Storia e del Documento svolge una funzione di interfaccia tra gli studenti e il corso di laurea, e costituisce un punto di riferimento concreto per informazioni e chiarimenti relativi alle modalità di accesso al corso, ai suoi obiettivi formativi e agli sbocchi occupazionali. È inoltre a disposizione degli studenti già iscritti per un supporto relativo a tutte le problematiche legate alla didattica (scelta del curriculum,piano di studi, tirocinio, ecc.); svolge, infine, una funzione di sostegno personalizzato all’apprendimento, utile soprattutto per mantenere i contatti con studenti che, per varie ragioni (p.es., attività lavorative), presentano maggiori difficoltà rispetto agli esami e a una chiara programmazione degli studi e della carriera.

Per informazioni, contatta

Prof.ssa Daniela Felisini – Coordinatrice e responsabile per i curriculum European History e Storia e culture globali

Prof. Tommaso Caliò - Responsabile per il curriculum Public History (Storia e media)

Prof. Marco Vendittelli - Responsabile per il curriculum Medioevo Europeo