Sportello Studenti - Storia dell’Arte

Tu sei qui

Lo sportello studenti del corso di Storia dell'Arte svolge una funzione di interfaccia tra gli studenti e il corso di laurea costituisce un punto di riferimento concreto per informazioni e chiarimenti relativi alle modalità di accesso al corso, ai suoi obiettivi formativi e agli sbocchi occupazionali; accoglie inoltre eventuali segnalazioni  relative ad aspetti sia logistici sia organizzativi (orari di lezione, appelli o insegnamenti); dà conto degli incontri e delle assemblee organizzate per gli studenti iscritti; raccoglie opinioni, suggerimenti, segnalazioni di criticità da parte degli studenti. 

Lo sportello studenti svolge inoltre una funzione di sostegno personalizzato all’apprendimento, utile soprattutto per mantenere i contatti con studenti che, per varie ragioni (p.es., attività lavorative), presentano maggiori difficoltà rispetto agli esami e a una chiara programmazione degli studi e della carriera.

Per informazioni e per segnalazioni di reclami o suggerimenti, gli studenti possono contattar:

Prof. Stefano Gallo – Storia dell’Arte Contemporanea <stefanogallo2012@gmail.com > Coordinatore del corso

*********

Orientamento e tutorato

Questo servizio è a disposizione degli studenti  iscritti per un supporto relativo a tutte le problematiche legate alla didattica (scelta dei corsi, piano didattico, tirocinio, ecc.)Vedere la pagina Orientamento e tutorato per gli orari di ricevimento.

**********

Assemblea studenti iscritti

Due volte all’anno gli studenti vengono convocati in assemblea per raccogliere opinioni, suggerimenti, segnalazioni di criticità per individuare immediatamente eventuali azioni correttive.

Date:
26 settembre 2017, ore 10.30, aula T 28 

 

********

Orientamento studenti della Macroarea in Lettere e Filosofia

Per tutti gli studenti è un utile riferimento il punto di orientamento della Macroarea di Lettere e Filosofia www.lettere.uniroma2.it/it/pagina-baseorientamento-e-tutorato/ufficio-orientamento-studenti