Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

LABORATORIO LIRFI 2019-2020 - PROGRAMMA DELLE ATTIVITA'

Si comunica agli studenti interessati il prossimo inizio del ciclo di incontri del Laboratorio LIRFI (in allegato il programma dettagliato delle attività).

Le lezioni sono aperte agli studenti di tutti i Corsi di Laurea. Per iscriversi, rivolgersi alla prof.ssa Sabina Marinetti (sabina.marinetti@uniroma2.it).

Ricevimento virtuale nei giorni di sospensione della didattica: Prof. Elisabetta Marino

Care Studentesse, cari Studenti,
la didattica è sospesa. Per ogni esigenza di ricevimento, potete contattarmi al 339 2269147 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14:30.
Ci rivediamo a lezione il 16 marzo!

Dear Students,
Since classes and office hours have been cancelled, you can still contact me from Monday to Friday, from 1 p.m. to 2:30 p.m.: 3392269147.
See you on March 16!

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE: FEBBRAIO-MAGGIO

Il prossimo ricevimento della prof.ssa Frattale sarà giovedì 13 febbraio ore 13.30 -14.30.  Dopo la pausa didattica (a partire dal 17 febbraio), gli incontri riprenderanno nei gg. martedì e mercoledí alle ore 16 -17. Come sempre i tesisti saranno ricevuti al di fuori di quest'orario e su appuntamento (da concordare anche via e-mail)

PIANO DI STUDI MATRICOLE LLEM: riapertura dal 13 al 17 gennaio

Considerata la percentuale elevata di studenti e studentesse immatricolate al primo anno LLEM che NON hanno consegnato il piano di studi in tempo, si annuncia la RIAPERTURA STRAORDINARIA dal 13 al 17 gennaio. Dopo questa data NON sarà più possibile intervenire e gli inadempienti non potranno sostenere esami.

RISULTATI PROVA INTERMEDIA FONDAMENTI DI GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA (10 GENNAIO 2020)

Si pubblicano in allegato al presente avviso i risultati della prova intermedia relativa ai contenuti del modulo A dell'insegnamento di Fondamenti di glottologia e linguistica per l'a.a. 2019/2020. Gli elaborato sono visionabili in orario di ricevimento.

prof. Antonio Filippin

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE MESE DI GENNAIO

Nel mese di gennaio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli studenti nei giorni:  martedì 14  ore 12-13.30;  giovedì 16 ore 9.30-11.00;  mercoledí 29  ore 15-16. I tesisti, come al solito, saranno ricevuti al di fuori del suddetto orario, previo appuntamento (da concordare anche via mail).

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino (mese di gennaio)

Il ricevimento iniziera' nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà il 15 gennaio, ore 9:00 e il 22 gennaio, ore 13:00.

Seguiranno date per febbraio.

Buon Anno!

Incontro con i professionisti per gli studenti LLEM

Gli studenti e le studentesse di LLEM sono invitati a partecipare all'incontro.