Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).

IMPORTANTE per studenti LLEA: Bando per attività di tutorato di Lingua inglese

Si informano gli studenti e laureandi del LLEA che al link sottostante è pubblicato un bando per attività di tutorato di lingua inglese presso la Facoltà di Economia, che potrebbe essere un'opportunità interessante.

Ricevimento Prof. Elisabetta Marino - MAGGIO

Salvo diverse indicazioni, i giorni di ricevimento studenti saranno i seguenti:

ASSENZA PROF.SSA FRATTALE E LEZIONI CORSO INTEGRATIVO

Nei giorni 6, 7, 8 maggio la prof.ssa Loretta Frattale non sarà in Facoltà perché impegnata in diversi convegni. Lezioni e ricevimento studenti e tesisti riprenderanno lunedì 13 maggio, secondo l'orario consueto. Il corso integrativo alle lezioni di letteratura spagnola LM tenuto dalla prof.ssa Karín Chirinos proseguirà regolarmente nei gg. 6 e 7 maggio (ultimi due incontri).

Ciclo di lezioni "Enrico Guaraldo": Fénelon, Chateaubriand e la figura dell’allusione

Conferenza della Prof.ssa Benedetta Papasogli (Università LUMSA):

Fénelon, Chateaubriand e la figura dell’allusione

Sara Riunioni 3° piano

PROROGA candidature rappresentanti studenti e studentesse LLEM e LLEA

Si avvisano studenti e studentesse che, fino al 23 aprile alle ore 12:00, sarà possibile presentare candidatura, nelle modalità già indicate.

Elisabetta Marino

Matteo Lefèvre

SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO STUDENTI DELLA PROF.SSA FRATTALE IL GIORNO 16 APRILE P.V:

Si informano gli studenti che  il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale  di MARTEDÌ  16  APRILE  è annullato per la partecipazione della docente all'incontro, come relatrice, sulle riscritture dell'Antigone in America Latina all'Istituto Italo Latino Americano.

IMPORTANTE AVVISO SULLE ATTIVITÀ DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL GIORNO 10 APRILE (LEZIONI E PROVA IN ITINERE PER STUDENTI DI LETTERATURA SPAGNOLA 1,2,3 A e A +B )

SI COMUNICA CHE, PER RAGIONI LOGISTICHE LEGATE AL CONFERIMENTO DELL'IMPORTANTE  RICONOSCIMENTO ACCADEMICO CHE LA NOSTRA FACOLTÀ HA CONCESSO ALL'ATTORE GIGI PROIETTI,  LA PROVA IN ITINERE DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL 10 APRILE  È STATA RINVIATA AL GIORNO 24 APRILE .  LA PROVA SI SVOLGERÀ IN AULA T 12 A, DALLE ORE 15 ALLE ORE 18. LE FIRME APPOSTE PER SOSTENERE LA PROVA IL GIORNO 10 SONO AUTOMATICAMENTE VALIDE PER IL GIORNO 24 APRILE.

INDIZIONE ELEZIONI STUDENTI LLEA

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica.

INDIZIONE ELEZIONI STUDENTI LLEM

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica.