Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

STORIA DELL'ARCHITETTURA per i corso di laurea triennali - CALENDARIO DELLE LEZIONI 2018 2019

Corso di Storia dell’architettura per Lauree Triennali (in Beni Culturali, in Lettere ecc.)

Architettura italiana del Rinascimento da Brunelleschi a Palladio

Presentazione del Corso di Laurea in Scienze del Turismo

Si comunica che GIOVEDI' 4 OTTOBRE, alle ore 11.30, presso l'aula Sabatino MOSCATI, avrà luogo la presentazione del Corso di laurea in SCIENZE DEL TURISMO (SciTUR) agli studenti immatricolandi per l'anno accademico 2018/19.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che si erano iscritti al test di orientamento del 12 settembre e gli studenti che si sono iscritti al Corso a seguito di procedure di passaggio o trasferimento. Saranno presenti i Docenti del Corso di laurea.

Il Coordinatore del Corso

prof. Nicolò Costa

Risultati scritti spagnolo settembre LLEM e LLEA

In allegato è possibile trovare i risultati dello scritto di LIngua spagnola del 7 settembre.

Colloquio di immatricolazione

Il prossimo colloquio di immatricolazione del Corso di Laurea in Scienze della Storia e del Documento si terrà il giorno 5 novembre 2018 alle ore 11.00

presso la Sala riunione del IV piano dell'edificio B della Macroarea di Lettere e Filosofia.

Corso intensivo di formazione per la qualifica di Educatore professionale socio-pedagogico

Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società, in collaborazione tecnica con ente di formazione accreditato MIUR- 60 CFU

Il Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società dell’Università degli Studi di
Roma “Tor Vergata” attiva il Corso intensivo di formazione per ottenere la qualifica di “Educatore professionale socio-pedagogico”.

Bando per la selezione pubblica per un incarico di insegnamento - Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

Errata Corrige: si comunica che la data reale di scadenza del bando è fissata per il giorno 3/08/2018, diversamente da quanto per errore di digitazione precedentemente indicato all’art. 3.

In allegato il bando.

In allegato il Bando per contratti di insegnamento - Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società