Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

PIANO DI STUDIO LLEM- matricole 2018-19

SOLO PER LE MATRICOLE 2018/19 LLEM. Il vostro piano di studi già compilato sarà nuovamente modificabile dal 18 al 25 marzo. Nei due lunedì, potrete usufruire dell'orario di ricevimento della Prof.ssa Sinatra (11-13) per ricevere aiuto, qualora aveste difficoltà. Buono studio!

Elisabetta Marino (la Coordinatrice)

Ricevimento Prof. Elisabetta Marino

La prof.ssa Marino riceverà lunedì 18 marzo alle ore 12. Il ricevimento di martedì 19 è SOSPESO.

Seduta del Consiglio di Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

Si comunica che la seduta del Consiglio di Dipartimento è stata fissata per il giorno

lunedì 26 novembre, alle ore 11.30

CONFERENZA DI FRANCISCO RICO E AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (7 novembre)

SI RICORDA  CHE IL GIORNO 7 NOVEMBRE, ALLE ORE 17, IN AULA MOSCATI, IL PROF. EM. FRANCISCO RICO DELL'UNIVERSITÀ AUTONOMA DI BARCELLONA TERRÀ LA LECTIO INAUGURALIS PER L'ANNO ACCADERMICO 2018-2019 DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN STUDI COMPARATI: LINGUE, LETTERATURE E ARTI. TITOLO DELLA LEZIONE: "PETRARCA SUL PALCOSCENICO".  SI AUSPICA UNA PARTECIPAZIONE MASSICCIA ALL'EVENTO DA PARTE DEGLI STUDENTI ISPANISTI DELLA MACROAREA.

Storia dell’arte moderna LM

Si avvisano gli studenti che a causa di impegni istituzionali la lezione di mercoledì 24 ottobre è annullata.

Grazie.

STORIA DELL'ARCHITETTURA per i corso di laurea triennali - CALENDARIO DELLE LEZIONI 2018 2019

Corso di Storia dell’architettura per Lauree Triennali (in Beni Culturali, in Lettere ecc.)

Architettura italiana del Rinascimento da Brunelleschi a Palladio

Presentazione del Corso di Laurea in Scienze del Turismo

Si comunica che GIOVEDI' 4 OTTOBRE, alle ore 11.30, presso l'aula Sabatino MOSCATI, avrà luogo la presentazione del Corso di laurea in SCIENZE DEL TURISMO (SciTUR) agli studenti immatricolandi per l'anno accademico 2018/19.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che si erano iscritti al test di orientamento del 12 settembre e gli studenti che si sono iscritti al Corso a seguito di procedure di passaggio o trasferimento. Saranno presenti i Docenti del Corso di laurea.

Il Coordinatore del Corso

prof. Nicolò Costa