Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

Seduta del Consiglio di Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società

Si comunica che la seduta del Consiglio di Dipartimento è stata fissata per il giorno

lunedì 26 novembre, alle ore 11.30

CONFERENZA DI FRANCISCO RICO E AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (7 novembre)

SI RICORDA  CHE IL GIORNO 7 NOVEMBRE, ALLE ORE 17, IN AULA MOSCATI, IL PROF. EM. FRANCISCO RICO DELL'UNIVERSITÀ AUTONOMA DI BARCELLONA TERRÀ LA LECTIO INAUGURALIS PER L'ANNO ACCADERMICO 2018-2019 DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN STUDI COMPARATI: LINGUE, LETTERATURE E ARTI. TITOLO DELLA LEZIONE: "PETRARCA SUL PALCOSCENICO".  SI AUSPICA UNA PARTECIPAZIONE MASSICCIA ALL'EVENTO DA PARTE DEGLI STUDENTI ISPANISTI DELLA MACROAREA.

Storia dell’arte moderna LM

Si avvisano gli studenti che a causa di impegni istituzionali la lezione di mercoledì 24 ottobre è annullata.

Grazie.

STORIA DELL'ARCHITETTURA per i corso di laurea triennali - CALENDARIO DELLE LEZIONI 2018 2019

Corso di Storia dell’architettura per Lauree Triennali (in Beni Culturali, in Lettere ecc.)

Architettura italiana del Rinascimento da Brunelleschi a Palladio

Presentazione del Corso di Laurea in Scienze del Turismo

Si comunica che GIOVEDI' 4 OTTOBRE, alle ore 11.30, presso l'aula Sabatino MOSCATI, avrà luogo la presentazione del Corso di laurea in SCIENZE DEL TURISMO (SciTUR) agli studenti immatricolandi per l'anno accademico 2018/19.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che si erano iscritti al test di orientamento del 12 settembre e gli studenti che si sono iscritti al Corso a seguito di procedure di passaggio o trasferimento. Saranno presenti i Docenti del Corso di laurea.

Il Coordinatore del Corso

prof. Nicolò Costa

Risultati scritti spagnolo settembre LLEM e LLEA

In allegato è possibile trovare i risultati dello scritto di LIngua spagnola del 7 settembre.

Colloquio di immatricolazione

Il prossimo colloquio di immatricolazione del Corso di Laurea in Scienze della Storia e del Documento si terrà il giorno 5 novembre 2018 alle ore 11.00

presso la Sala riunione del IV piano dell'edificio B della Macroarea di Lettere e Filosofia.