Dipartimento di Studi letterari, Filosofici e Storia dell’arte

TIROCINIO AL QUIRINALE GIUGNO 2018

Si avvisano gli studenti che è attivo il bando per il Tirocinio al Palazzo del Quirinale.
Gli studenti interessati (e coloro che già avevano segnalato la propria disponibilità alla prof.ssa Maria Beltramini in autunno), sono pregati di attenersi alle indicazioni per la presentazione della domanda pubblicate sul sito dell'Ufficio Tirocini & Stages di Macroarea.

LEZIONE E RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (24/04/2018)

Come anticipato a lezione, il giorno 24 aprile p.v. la prof.ssa Frattale non farà lezione, né riceverà gli studenti, perché impegnata in una commissione di esami per la Scuola di Dottorato.

PROF. FILIPPIN: LEZIONI E RICEVIMENTO 9-11 APRILE E RECUPERI LEZIONI PERSE

Cari studenti,
come comunicato in aula, le lezioni e il ricevimento della prossima settimana non avranno luogo. Per quanto riguarda il recupero delle ore perse per varie calamità di carattere climatico, politico, religioso ed accademico, esso avverrà, per FONDAMENTI DI GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA, secondo il seguente calendario:
LUNEDI' 16 APRILE ORE 13-15 AULA T12A
MERCOLEDI' 18 APRILE ORE 14-16 AULA T12A
GIOVEDI' 19 APRILE ORE 14-16 AULA T12A
LUNEDI' 23 APRILE ORE 13-15 AULA T12A
MERCOLEDI' 2 MAGGIO ORE 14-16 AULA T12A

LINFO - LINGUA FRANCESE (PROF. BEGIONI): SPOSTAMENTO AULA LEZIONI DEL SABATO

Si avvisano gli studenti che, al fine di agevolare la frequenza degli studenti, le lezioni del sabato di LINGUA FRANCESE (prof. Louis Begioni) si terranno, anziché nell'aula T33, nell'aula T12A, nello stesso orario, fino al 30 aprile p.v.

LEZIONE PROF.SSA FRATTALE 19 marzo ore 15-17: SOSPENSIONE

La lezione di letteratura spagnola 1,2,3, mod. A, prevista per lunedí 19 marzo in Aula T 12 A, è sospesa, essendo la docente impegnata, in questo stesso orario, in una commissione d'esame per la Scuola di Dottorato. La lezione di Letteratura spagnola LM delle ore 17-19 si svolgerà regolarmente.

STORIA E GEOGRAFIA LINGUISTICA DELL'EUROPA - CAMBIO AULA LUNEDI'

Si avvisano gli studenti che le lezioni di STORIA E GEOGRAFIA LINGUISTICA DELL'EUROPA di LUNEDI' 12 e LUNEDI' 19 MARZO si svolgeranno nell'aula T31 anziché nell'aula P22
Il docente (prof. Antonio Filippin)

LEZIONE DI LETTERATURA SPAGNOLA DEL 14 MARZO (prof.ssa Loretta Frattale)

Come preannunciato in aula, per gravi motivi famigliari, la lezione di Letteratura spagnola del giorno 14 marzo (mercoledì) è sospesa. Il corso riprenderà regolarmente il lunedì successivo, 19 marzo.

LIRFI - LEZIONE DEL 12 DICEMBRE: AULA E ORARIO

L'ultima lezione del laboratorio LIRFI si terrà il giorno 12 dicembre, in aula T12b, dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Sabina Marinetti

STORIA DELL'ARCHITETTURA - Calendario esercitazione 2017-2018

Anno Accademico 2017 2018
Corso di Storia dell’architettura LM