Letteratura italiana, filologia moderna e linguistica

Ricevimento gennaio prof.ssa Frattale

Fino al 31 gennaio la prof.ssa Frattale sarà a disposizione degli studenti per informazioni sul programma di letteratura spagnola, sul  piano di studi (LLEM e LLEA), sui percorsi FIT nei giorni : lun. 15 gennaio (dalle ore 11), merc. 24 gennaio dalle ore 13, merc. 31 gennaio ore 9-10. I tesisti, come sempre, devono concordare con la docente un appuntamento al di fuori del suddetto orario.

Letteratura italiana LEFILING

Il modulo di letteratura italiana LM A valido per i curricula Letterario, Filologico e Linguistico sarà tenuto dal Prof. Caputo nel secondo semestre.
Roberto Rea

Linguistica generale LM a.a. 2017-2018

Il corso si sdoppierà per poter consentire, a chi lo desideri, di inserire la disciplina nel Percorso 24 cfu. A gennaio partirà quello modellato sugli obiettivi del decreto, che prevedrà, tra l'altro, la compresenza di una tutor, la prof.

RETTIFICA RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE

AVVISO IMPORTANTE: IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE IN CALENDARIO PER LUNEDÌ, 11 DICEMBRE, ORE 9-10,

PROF. FILIPPIN - RICEVIMENTO, RECUPERO LEZIONI, ESONERO

RICEVIMENTO - A causa dell'impegno del docente in Commissione d'esame di laurea e in attività relative al Coordinamento del Corso di Laurea in LINFO, la prossima settimana (11-15 dicembre 2017)  il ricevimento studenti avrà luogo MARTEDI' 12 ore 8-10,25 e VENERDI' 15 ore 10-13,55.

Ricevimento prof.ssa Frattale: giovedì 23 novembre

Il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale previsto per venerdì 24 novembre (ore 14-15) è anticipato a giovedì 23 novembre ore 14.45-15.45.

Ultima lezione del corso di Filologia romanza

Mercoledì 22 novembre l'ultima lezione del corso di Filologia romanza sarà tenuta dal Prof. Rea in aula T33 dalle 11.30 alle 13.
Roberto Rea

Sportello assistenza piani di studio LeFiLing

Dal giorno 9 novembre 2017 per i mesi di novembre e dicembre ogni giovedì dalle h. 11 alle h. 13, presso lo studio del Prof. Trifone (II piano) è attivo uno sportello per l'orientamento e l'assistenza alla compilazione dei piani di studio per gli studenti del Lefiling.

PROF. FILIPPIN - SOSPENSIONE RICEVIMENTO STUDENTI

Si avvisano gli studenti interessati che il ricevimento studenti del prof. Antonio Filippin previsto per giovedì 26 ottobre dalle ore 11 alle ore 13 non potrà avere luogo a causa dell'impegno del docente in Commissione d'esame di laurea