Letteratura italiana, filologia moderna e linguistica

LABORATORIO LIRFI - LEZIONE PROF. RAFFAELE MANICA

LABORATORIO LIRFI (Laboratorio Interdisciplinare per la Ricerca Filologica Informatizzata)

22 maggio 2020, ore 10,00 - 13,00

Prof. Raffaele Manica  "Il romanzo del Novecento"

Per poter seguire la lezione, rivolgersi alla prof.ssa Sabina Marinetti (sabina.marinetti@uniroma2.it) o accedere direttamente alla classe Microsoft Teams “Laboratorio LIRFI”

Modalità di svolgimento delle prove di esami dei corsi impartiti da F. Dragotto (LGeS e LG(LM) e IaRLEM(LM))

- Linguistica generale e sociolinguistica: modulo A scritto (stesse modalità impiegate in presenza: batteria di domande a casella di controllo integrate da alcune domande a trattazione breve, somministrabili anche oralmente.

LABORATORIO LIRFI - Lezione della Prof.ssa Loretta Frattale

Lezione della Prof.ssa Loretta Frattale
21 maggio 2020, ore 15,00 - 18,00
"La modernità non effimera del Quijote"

LABORATORIO LIRFI 2019-2020 - PROGRAMMA DELLE ATTIVITA'

Si comunica agli studenti interessati il prossimo inizio del ciclo di incontri del Laboratorio LIRFI (in allegato il programma dettagliato delle attività).

Le lezioni sono aperte agli studenti di tutti i Corsi di Laurea. Per iscriversi, rivolgersi alla prof.ssa Sabina Marinetti (sabina.marinetti@uniroma2.it).

Lezioni in aula virtuale - Prof.ssa Florinda Nardi

Si avvisano gli studenti e le studentesse degli insegnamenti di Teorie e tecniche dell’insegnamento dell’italiano (CdS LeFiLing) e di Lettertura Italiana e Letteratura per lo Spettacolo (CdS Musica e Spettacolo) che sarà possibile continuare a seguire le lezioni della prof.ssa Florinda Nardi, nei previsti giorni e orari (vedi calendario lezioni II semestre a.a. 2019/20), collegandosi direttamente al seguente link: https://zoom.us/my/aulalett1

Ricevimento virtuale nei giorni di sospensione della didattica: Prof. Elisabetta Marino

Care Studentesse, cari Studenti,
la didattica è sospesa. Per ogni esigenza di ricevimento, potete contattarmi al 339 2269147 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14:30.
Ci rivediamo a lezione il 16 marzo!

Dear Students,
Since classes and office hours have been cancelled, you can still contact me from Monday to Friday, from 1 p.m. to 2:30 p.m.: 3392269147.
See you on March 16!

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino

Ogni lunedì dalle 15 alle 17 e martedì dalle 16 alle 17.

Appello di FILOLOGIA ITALIANA del 13 febbraio 2020

Per motivi di salute sono costretto a posticipare l'esame di Filologia italiana e Filologia dantesca previsto per il 13 febbraio a lunedì 17 febbraio, ore 10, sempre presso il mio studio.

Roberto Rea

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE: FEBBRAIO-MAGGIO

Il prossimo ricevimento della prof.ssa Frattale sarà giovedì 13 febbraio ore 13.30 -14.30.  Dopo la pausa didattica (a partire dal 17 febbraio), gli incontri riprenderanno nei gg. martedì e mercoledí alle ore 16 -17. Come sempre i tesisti saranno ricevuti al di fuori di quest'orario e su appuntamento (da concordare anche via e-mail)