Letteratura italiana, filologia moderna e linguistica

PROF. FILIPPIN - SOSPENSIONE LEZIONI E RICEVIMENTO 23-24 APRILE

Come convenuto in aula con gli studenti, comunico che le lezioni di MARTEDI' 23 e MERCOLEDI' 24 APRILE pp.vv. non avranno luogo; nei giorni indicati sarà sospeso anche il ricevimento studenti. Per qualunque necessità, gli studenti potranno comunque contattarmi per posta elettronica (filippin@lettere.uniroma2.it) o per SMS al numero 3407631728, dal quale saranno ricontattati.

ORIGINI - MODULO B LABORATORIO LIRFI 2018-2019

Si comunica che domani, 18 aprile, i professori Luciano Formisano e Roberto Rea terranno le due ultime lezioni proposte dal laboratorio LIRFI (Laboratorio Interdisciplinare per la Ricerca Filologica Informatizzata) per quest'anno accademico. Sono invitati gli studenti di tutti i Corsi di Studio, dottorandi e docenti.

prof.ssa Sabina Marinetti

SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO STUDENTI DELLA PROF.SSA FRATTALE IL GIORNO 16 APRILE P.V:

Si informano gli studenti che  il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale  di MARTEDÌ  16  APRILE  è annullato per la partecipazione della docente all'incontro, come relatrice, sulle riscritture dell'Antigone in America Latina all'Istituto Italo Latino Americano.

PROF. FILIPPIN - SOSPENSIONE RICEVIMENTO STUDENTI MERCOLEDI' 10 APRILE

Si informano gli studenti che la lezione ed il ricevimento di MERCOLEDI' 10 APRILE sono annullati per la partecipazione del docente come relatore alla giornata LIRFI sul tema "Origini"

Filippin

IMPORTANTE AVVISO SULLE ATTIVITÀ DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL GIORNO 10 APRILE (LEZIONI E PROVA IN ITINERE PER STUDENTI DI LETTERATURA SPAGNOLA 1,2,3 A e A +B )

SI COMUNICA CHE, PER RAGIONI LOGISTICHE LEGATE AL CONFERIMENTO DELL'IMPORTANTE  RICONOSCIMENTO ACCADEMICO CHE LA NOSTRA FACOLTÀ HA CONCESSO ALL'ATTORE GIGI PROIETTI,  LA PROVA IN ITINERE DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL 10 APRILE  È STATA RINVIATA AL GIORNO 24 APRILE .  LA PROVA SI SVOLGERÀ IN AULA T 12 A, DALLE ORE 15 ALLE ORE 18. LE FIRME APPOSTE PER SOSTENERE LA PROVA IL GIORNO 10 SONO AUTOMATICAMENTE VALIDE PER IL GIORNO 24 APRILE.

prof. Filippin - Sospensione ricevimento mercoledì 3 aprile

Comunico che, a causa della concomitanza con il Consiglio del Dipartimento di studi letterari, filosofici e di storia dell'arte, il ricevimento studenti previsto per domani 3 aprile 2019 è annullato. Me ne scuso con gli studenti interessati

Linguistica generale LM (non PF24): annullamento lezione del 5 aprile 19

Avviso per chi oggi ha frequentato la prima lezione di Linguistica generale LM (non PF24): per errore vi ho dato appuntamento a domani, quando invece sarò a Milano per un convegno. Vi prego di scusarmi e di avvisare eventuali colleghi/e presenti in classe e a voi noti/e. Scusatemi ancora. Alla settimana prossima (3 aprile)

Linguistica generale LM (non PF24cfu): inizio corso

Il corso avrà inizio giovedì 28 marzo e non mercoledì 27.

Per orari e aule fare riferimento al calendario delle lezioni, grazie.

Francesca Dragotto