Letteratura italiana, filologia moderna e linguistica

PROF. FILIPPIN - CANCELLAZIONE RICEVIMENTO MARTEDI' 22 OTTOBRE

Si informano gli studenti interessati che il ricevimento del prof. Filippin di martedì 22 ottobre (ore 14-17) non potrà avere luogo a causa dell'impegno del docente in esami di laurea (LLEA). Il ricevimento di giovedì 24 (ore 15-18) si svolgerà regolarmente.

Ricevimento martedì 22 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa seduta di laurea, il ricevimento di martedì 22 ottobre è annullato.

Letteratura inglese 1 A+B LINFO

Il corso di Letteratura inglese da 12 CFU per il LINFO (ma anche per tutti i CdL della macroarea che prevedano crediti di letteratura inglese) inizia oggi e avrà l'orario che segue:

martedì 12-14 in T30

giovedì 10-12 in T32

venerdì 9-11 in T29

N.B. Il corso si svolge interamente al primo semestre.

Presentazione alle matricole del corso LLEM (Lingue e letterature moderne), 30 settembre, ore 10:30, T12A

Care Studentesse, cari Studenti,

Le docenti e i docenti del corso di laurea in Lingue e letterature moderne avranno il piacere di incontrarvi il giorno lunedì 30 settembre, alle 10:30, in T12A per presentarvi l'offerta formativa.

Avrete modo anche di conoscere i/le Tutor che vi seguiranno nel vostro percorso formativo.

Benvenut* tra noi! Non mancate!

RICEVIMENTO PROF. SSA LORETTA FRATTALE

La prof.ssa Loretta Frattale riprenderà il ricevimento studenti il giorno mercoledì 4 settembre 2019 (ore 10-12, Ed. A,  secondo piano, st. 16).  Nel mese di settembre la docente sarà a disposizione degli studenti, nel proprio studio,  secondo l'orario seguente: 10 settembre, ore 9-11; 16 settembre, ore 14-16;  24 settembre (ore 14-16); 30 settembre, ore 14-16.  I tesisti, come di consueto, dovranno corcordare (anche via e-mail) con la docente giorno e ora dell'incontro, al di fuori del suddetto orario.

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

Il ricevimento si svolgerà ogni lunedì 10-12 e ogni martedì 15-16.

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

SI AVVERTE CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE SOSPESO OGGI SARÀ RECUPERATO GIOVEDÌ ORE 11-12.

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 4 GIUGNO ore 13-14

In coincidenza con gli esami orali di letteratura spagnola, il ricevimento studenti della prof.ssa Frattale, del giorno 4 giugno, è spostato dalle ore 11-12 alle ore 13-14 (st. 16, piano secondo, ed. B).

Risultati prova in itinere di letteratura sapgnola (24 aprile)

Si allega il file con i risultati della prova in itinere di letteratura spagnola (24 aprile). Si potrà prendere visione della prova nei giorni in cui la docente riceve gli studenti.

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Dal 1 giugno al 15 luglio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli  studenti il martedì dalle ore 11 alle ore 12. I tesisti, come di norma, dovranno concordare con la decente un appuntamento al di fuori del suddetto orario (anche via e-mail)