Lingue e letterature europee ed americane

Ricevimento prof. Bevilacqua

Il prossimo ricevimento del Prof. Bevilacqua è fissato per il giorno 28/5, h. 10-12.

I laureandi (sessione di maggio) dovranno consegnare al docente in tale data una copia dell'elaborato, nella sua stesura definitiva.

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).

Ricevimento prof. Bevilacqua 20 maggio

Il giorno 20 maggio, causa la concomitanza con un consiglio di Dipartimento, il ricevimento del Prof. Bevilacqua è posticipato a partire dalle ore 14.30.

IMPORTANTE per studenti LLEA: Bando per attività di tutorato di Lingua inglese

Si informano gli studenti e laureandi del LLEA che al link sottostante è pubblicato un bando per attività di tutorato di lingua inglese presso la Facoltà di Economia, che potrebbe essere un'opportunità interessante.

Ricevimento prof. Bevilacqua posticipato

Il giorno 6 maggio il ricevimento del Prof. Bevilacqua è posticipato alle ore 14.00 - 15.00.

Ricevimento Prof. Elisabetta Marino - MAGGIO

Salvo diverse indicazioni, i giorni di ricevimento studenti saranno i seguenti:

ASSENZA PROF.SSA FRATTALE E LEZIONI CORSO INTEGRATIVO

Nei giorni 6, 7, 8 maggio la prof.ssa Loretta Frattale non sarà in Facoltà perché impegnata in diversi convegni. Lezioni e ricevimento studenti e tesisti riprenderanno lunedì 13 maggio, secondo l'orario consueto. Il corso integrativo alle lezioni di letteratura spagnola LM tenuto dalla prof.ssa Karín Chirinos proseguirà regolarmente nei gg. 6 e 7 maggio (ultimi due incontri).

Premio CeRSE 2019

Pubblicato il bando del Premio CeRSE 2019. Finanziato dal Centro Romano di Studi sull’Ebraismo dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, in collaborazione con la Comunità Ebraica di Roma, il premio consiste nella pubblicazione di una monografia sulla storia e cultura ebraica, intesa anche in prospettiva interreligiosa.