Lingue e letterature europee ed americane

PROSSIMI COLLOQUI DI ACCESSO LLEA

I prossimi colloqui per l'accesso alla Laurea Magistrale in LLEA si svolgeranno il 19 settembre 2018, alle ore 12.00, presso la Sala riunioni del 2° piano, edificio B. Via Columbia 1.

Prossimi colloqui di accesso LLEA

I prossimi colloqui per l'accesso alla Laurea Magistrale in LLEA si svolgeranno il 19 settembre 2018, alle ore 12.00, presso la Sala riunioni del 2° piano, edificio B. Via Columbia 1.

Lingua spagnola LLEM e LLEA (Prof. Lefèvre) - Ricevimento mese di luglio e settembre

Nel mese di luglio, salvo diversa indicazione, il prof. Lefèvre svolgerà il ricevimento nei seguenti giorni e orari:

MAR. 3 LUGLIO ORE 10-12

MAR. 10 LUGLIO ORE 10-12

MAR. 17 LUGLIO ORE 10-12

Dopo la pausa estiva il riceivmento riprenderà Martedì 4 settembre alle ore 10 secondo i consueti giorni e orari.

Per comunicazioni urgenti è sempre possibile contattare il docente via email: matteolefevre@virgilio.it

Lingua spagnola LLEM e LLEA (Prof. Lefèvre) - Annullamento ricevimento

Si informano gli studenti che il giorno mercoledì 4 luglio il riceivmento è annullato.

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 19 giugno p.v.

SI COMUNICA CHE IL IL GIORNO 19 GIUGNO LA  PROF.SSA FRATTALE RICEVERÀ GLI STUDENTI, NEL PROPRIO STUDIO (ST. 16),  DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.30 .

Prossimo ricevimento prof. BEVILACQUA

A causa della concomitanza con un appello d'esame, il prossimo ricevimento del Prof. Bevilacqua è fissato per martedì 19 giugno, dalle 14 alle 16.
Successivamente, fino alla metà di luglio, il ricevimento proseguirà il lunedì (11-13).

RICEVIMENTO PROF.SSA LORETTA FRATTALE

Si avvertono gli studenti che, dal 29 maggio al 15 luglio, il ricevimento della prof.ssa Frattale si svolgerà (salvo contrattempi che verranno tempestivamente comunicati su questa pagina e sul gruppo FB) ogni martedì, dalle ore 13.30 alle 14.30. I tesisti saranno ricevuti, come al solito, al di fuori dell'orario del ricevimento di cattedra, previo appuntamento.

Ricevimento prof. ssa Fattori

Prossimo ricevimento: martedì 15/5, ore 13-14.
Causa partecipazione convegno, nei giorni mercol. 16 e giov. 17 maggio il ricevimento studenti della prof.sssa Fattori è sospeso.
Ricevimento successivo: giov. 24/5, orario da definire.

Sospensione ricevimento e lezioni Prof. Bevilacqua

In occasione della giornata di studi dedicata a Baudelaire, nell'ambito della manifestazione La forza della poesia (Frascati, 6-11 maggio 2018), il Prof. Bevilacqua sospende sia le lezioni che il ricevimento.

Ricevimento Prof. BEVILACQUA