Lingue e letterature europee ed americane

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

SI AVVERTE CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE SOSPESO OGGI SARÀ RECUPERATO GIOVEDÌ ORE 11-12.

Domani è

Prof. Matteo Lefèvre - ricevimento mesi giugno-luglio

Nel periodo dal 7 giugno al 15 luglio, e salvo indicazioni diverse nella sezione “Avvisi” sul sito di Macroarea, il ricevimento del prof. Lefèvre (Lingua spagnola e Coordinamento LLEA) si svolgerà nei seguenti giorni e orari:

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 4 GIUGNO ore 13-14

In coincidenza con gli esami orali di letteratura spagnola, il ricevimento studenti della prof.ssa Frattale, del giorno 4 giugno, è spostato dalle ore 11-12 alle ore 13-14 (st. 16, piano secondo, ed. B).

Risultati prova in itinere di letteratura sapgnola (24 aprile)

Si allega il file con i risultati della prova in itinere di letteratura spagnola (24 aprile). Si potrà prendere visione della prova nei giorni in cui la docente riceve gli studenti.

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Dal 1 giugno al 15 luglio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli  studenti il martedì dalle ore 11 alle ore 12. I tesisti, come di norma, dovranno concordare con la decente un appuntamento al di fuori del suddetto orario (anche via e-mail)

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Liliana Bonacini, studentessa del corso LLEA, vincitrice del Premio LILEC per la traduzione poetica

Mi è grato informare colleghi e studenti che LILIANA BONACINI, laureanda in Lingua spagnola del corso LLEA, ha vinto il Premio LILEC per la traduzione poetica (Sezione Studenti) indetto dal Centro Italiano di Poesia Contemporanea legato all'Università di Bologna.

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 29 maggio

Il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale in calendario per il giorno 29 maggio (mercoledì) alle ore 14-15 è spostato a giovedì 30 maggio, ore 13-14.