Lingue e letterature europee ed americane

Ricevimento Prof. Bevilacqua lunedì

L'orario di ricevimento del prof. Bevilacqua è lievemente anticipato, il lunedì, dalle 9.30 alle 11.30
Si ricorda che lo studio è d'ora in poi il 37.

PROF. FILIPPIN: LEZIONI E RICEVIMENTO 9-11 APRILE E RECUPERI LEZIONI PERSE

Cari studenti,
come comunicato in aula, le lezioni e il ricevimento della prossima settimana non avranno luogo. Per quanto riguarda il recupero delle ore perse per varie calamità di carattere climatico, politico, religioso ed accademico, esso avverrà, per FONDAMENTI DI GLOTTOLOGIA E LINGUISTICA, secondo il seguente calendario:
LUNEDI' 16 APRILE ORE 13-15 AULA T12A
MERCOLEDI' 18 APRILE ORE 14-16 AULA T12A
GIOVEDI' 19 APRILE ORE 14-16 AULA T12A
LUNEDI' 23 APRILE ORE 13-15 AULA T12A
MERCOLEDI' 2 MAGGIO ORE 14-16 AULA T12A

LEZIONI E RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

Come concordato a lezione, il ricevimento studenti e i corsi di letteratura spagnola della prof.ssa Loretta Fattale riprenderanno lunedì 9 aprile.

FILIPPIN - SOSPENSIONE RICEVIMENTO LUNEDI' 26 MARZO ORE 11-12

Si avvisano gli studenti che il ricevimento di LUNEDI' 26 MARZO dalle ore 11 alle ore 12 NON AVRA' LUOGO, per impegno del docente in esami di laurea (LLEA)
Filippin

LEZIONE PROF.SSA FRATTALE 19 marzo ore 15-17: SOSPENSIONE

La lezione di letteratura spagnola 1,2,3, mod. A, prevista per lunedí 19 marzo in Aula T 12 A, è sospesa, essendo la docente impegnata, in questo stesso orario, in una commissione d'esame per la Scuola di Dottorato. La lezione di Letteratura spagnola LM delle ore 17-19 si svolgerà regolarmente.

STORIA E GEOGRAFIA LINGUISTICA DELL'EUROPA - CAMBIO AULA LUNEDI'

Si avvisano gli studenti che le lezioni di STORIA E GEOGRAFIA LINGUISTICA DELL'EUROPA di LUNEDI' 12 e LUNEDI' 19 MARZO si svolgeranno nell'aula T31 anziché nell'aula P22
Il docente (prof. Antonio Filippin)

LEZIONE DI LETTERATURA SPAGNOLA DEL 14 MARZO (prof.ssa Loretta Frattale)

Come preannunciato in aula, per gravi motivi famigliari, la lezione di Letteratura spagnola del giorno 14 marzo (mercoledì) è sospesa. Il corso riprenderà regolarmente il lunedì successivo, 19 marzo.

Sospensione lettorato francese LM 8/3/2018

Il Dott. Carrot annuncia che, se sarà confermato lo sciopero dei trasporti pubblici per il giorno 8 marzo, non terrà lezione di lettorato francese LM.
Sono invece da ritenersi confermate, in ogni caso, le lezioni del Prof. Bevilacqua di Lingua francese 3 e Letteratura francese 2 / 3B.

PROSSIMI COLLOQUI DI ACCESSO AL LLEA

I prossimi colloqui di accesso al LLEA si svolgeranno lunedì 12 marzo alle ore 12.00 presso la Sala riunioni al 2° piano, Edificio B.

PROF. FILIPPIN - DIDATTICA E RICEVIMENTO STUDENTI

Cari studenti,
ecco la tabella per questa settimana e la prossima:
MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO sono impegnato fino alle 13, come Coordinatore di corso di laurea, nella manifestazione "Porte aperte" (presentazione del Corso di laurea alle aspiranti matricole) ad Economia: non potrò tenere la lezione di Storia e geografia linguistica dell'Europa ore 11-13, mentre avrà regolarmente luogo quella di Fondamenti di glottologia e linguistica (ore 13-14). Per questa giornata, il ricevimento studenti è spostato alle ore 16-17,30