Lingue e letterature europee ed americane

PROSSIMI COLLOQUI DI ACCESSO AL LLEA

Per chi ha presentato la domanda valutazione titoli on-line nel periodo 15/12/2017 - 15/01/2018, i colloqui di accesso si svolgeranno il giorno 22 gennaio alle ore 15.00 presso la Sala riunioni del 2° piano (edificio B).
La commissione è composta dai Proff. Bevilacqua, Marino e Lefèvre.

Ricevimento gennaio prof.ssa Frattale

Fino al 31 gennaio la prof.ssa Frattale sarà a disposizione degli studenti per informazioni sul programma di letteratura spagnola, sul  piano di studi (LLEM e LLEA), sui percorsi FIT nei giorni : lun. 15 gennaio (dalle ore 11), merc. 24 gennaio dalle ore 13, merc. 31 gennaio ore 9-10. I tesisti, come sempre, devono concordare con la docente un appuntamento al di fuori del suddetto orario.

Ricevimento Prof. BEVILACQUA

Il prossimo ricevimento del Prof. Bevilacqua è fissato per il 22 gennaio, dalle 13.30 alle 15.00.

Ricevimento Prof. BEVILACQUA

Il Prof. Bevilacqua riprenderà il ricevimento il giorno 15 gennaio, dalle 11.00 alle 13.00.

RETTIFICA RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE

AVVISO IMPORTANTE: IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE IN CALENDARIO PER LUNEDÌ, 11 DICEMBRE, ORE 9-10,

PROF. FILIPPIN - RICEVIMENTO, RECUPERO LEZIONI, ESONERO

RICEVIMENTO - A causa dell'impegno del docente in Commissione d'esame di laurea e in attività relative al Coordinamento del Corso di Laurea in LINFO, la prossima settimana (11-15 dicembre 2017)  il ricevimento studenti avrà luogo MARTEDI' 12 ore 8-10,25 e VENERDI' 15 ore 10-13,55.

Sospensione ricevimento Prof. BEVILACQUA mese di DICEMBRE

Il Prof. Bevilacqua sarà assente per motivi di salute per tutto il mese di dicembre.
Si ricorda a tutti gli studenti che i programmi dei corsi sono disponibili sulla pagina personale del docente. Per richieste urgenti, si prega di utilizzare l'email.

Ricevimento prof.ssa Frattale: giovedì 23 novembre

Il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale previsto per venerdì 24 novembre (ore 14-15) è anticipato a giovedì 23 novembre ore 14.45-15.45.

Nuovo orario di assistenza COMPILAZIONE PIANI DI STUDIO

A partire da lunedì 27 novembre, l'assistenza agli studenti che devono compilare il piano di studi del LLEA ("tutor" Marta Lucari) si svolgerà unicamente il lunedì, dalle ore 9 alle 11.