Lingue e letterature europee ed americane

Scritto Lingua francese (lettorato), LLEM e LLEA

Si avvisano gli studenti dei corsi di laurea LLEM e LLEA che devono sostenere la prova scritta di LINGUA FRANCESE il giorno 15 gennaio, che l'esame si svolgerà secondo gli orari seguenti:

- LLEM 1: ore 11.30 - 13.

- LLEM 2: ore 9.30 - 11.30

- LLEM 3: ore 9 - 11.30.

- LLEA: ore 9 - 13

Ricevimento prof. Bevilacqua

Il prossimo ricevimento del prof. Bevilacqua è fissato per il giorno mercoledì 16 gennaio dalle 10.00 alle 12.00.

COLLOQUI DI ACCESSO LLEA 16 GENNAIO 2019

Si informano gli interessati che i Colloqui di accesso al LLEA del 16 p.v. si svolgeranno alle 12 presso la Sala riunioni del 4° piano (e non del2°, come precedentemente indicato).

ASSENZA PROF. FILIPPIN PER MOTIVI DI SALUTE

Cari studenti e care studentesse,

purtroppo da sabato scorso sono bloccato a letto da un violentissimo attacco di sciatalgia, a tutt'oggi non posso muovermi. Sono così costretto a sospendere ricevmento e lezioni di questa settimana; se Dio vuole, ci vediamo a gennaio. Vi prego di scusarmi. Un abbraccio e buone feste,

Filippin

Lezione Letteratura francese LM (giorno 10 dicembre)

A causa della sovrapposizione con un consiglio di Dipartimento, la lezione di Letteratura francese LM del Prof. Bevilacqua è spostata in aula P2, dalle ore 13.00 in poi.

Ricevimento Prof. Bevilacqua

Nel periodo di sospensione dell'attività didattica il Prof. Bevilacqua riceverà gli studenti il lunedì dalle 14.00 alle 15.00.

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.

Lettorato prof. Joones Lingua inglese LLEM/LLEA

Si informano gli studenti che le lezioni di giovedì 22 novembre non avranno luogo.

CONFERENZA DI FRANCISCO RICO E AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (7 novembre)

SI RICORDA  CHE IL GIORNO 7 NOVEMBRE, ALLE ORE 17, IN AULA MOSCATI, IL PROF. EM. FRANCISCO RICO DELL'UNIVERSITÀ AUTONOMA DI BARCELLONA TERRÀ LA LECTIO INAUGURALIS PER L'ANNO ACCADERMICO 2018-2019 DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN STUDI COMPARATI: LINGUE, LETTERATURE E ARTI. TITOLO DELLA LEZIONE: "PETRARCA SUL PALCOSCENICO".  SI AUSPICA UNA PARTECIPAZIONE MASSICCIA ALL'EVENTO DA PARTE DEGLI STUDENTI ISPANISTI DELLA MACROAREA.