Musica e spettacolo

Tu sei qui

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).

ASSENZA PROF.SSA FRATTALE E LEZIONI CORSO INTEGRATIVO

Nei giorni 6, 7, 8 maggio la prof.ssa Loretta Frattale non sarà in Facoltà perché impegnata in diversi convegni. Lezioni e ricevimento studenti e tesisti riprenderanno lunedì 13 maggio, secondo l'orario consueto. Il corso integrativo alle lezioni di letteratura spagnola LM tenuto dalla prof.ssa Karín Chirinos proseguirà regolarmente nei gg. 6 e 7 maggio (ultimi due incontri).

Ricevimento Prof. Facci

Il ricevimento studenti della prof. Facci del 29 aprile è spostato al 30 aprile dalle 12 alle 14.

SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO STUDENTI DELLA PROF.SSA FRATTALE IL GIORNO 16 APRILE P.V:

Si informano gli studenti che  il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale  di MARTEDÌ  16  APRILE  è annullato per la partecipazione della docente all'incontro, come relatrice, sulle riscritture dell'Antigone in America Latina all'Istituto Italo Latino Americano.

 

IMPORTANTE AVVISO SULLE ATTIVITÀ DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL GIORNO 10 APRILE (LEZIONI E PROVA IN ITINERE PER STUDENTI DI LETTERATURA SPAGNOLA 1,2,3 A e A +B )

SI COMUNICA CHE, PER RAGIONI LOGISTICHE LEGATE AL CONFERIMENTO DELL'IMPORTANTE  RICONOSCIMENTO ACCADEMICO CHE LA NOSTRA FACOLTÀ HA CONCESSO ALL'ATTORE GIGI PROIETTI,  LA PROVA IN ITINERE DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL 10 APRILE  È STATA RINVIATA AL GIORNO 24 APRILE .  LA PROVA SI SVOLGERÀ IN AULA T 12 A, DALLE ORE 15 ALLE ORE 18. LE FIRME APPOSTE PER SOSTENERE LA PROVA IL GIORNO 10 SONO AUTOMATICAMENTE VALIDE PER IL GIORNO 24 APRILE.

Ricevimento Prof. Elisabetta Marino

La prof.ssa Marino riceverà lunedì 11 marzo, dalle 12 alle 13 e martedì 12 marzo, dalle 17:30 alle 19:30.

Laboratorio interdisciplinare Cinema e Teatro

Il prossimo appuntamento del laboratorio interdisciplinare di Cinema e Teatro è previsto per Mercoledì 16 gennaio, ore 13 in T 19.

 

Referenti: prof. Luca Mazzei e prof.ssa Donatella Orecchia

Convegno "Prima e dopo Goldoni. Fenomenologie, strategie e modelli del Teatro moderno e contemporaneo"

Nell'ambito del corso di Letteratura italiana (prof.ssa Florinda Nardi), si segnala all'attenzione il Convegno internazionale su Carlo Goldoni "Prima e dopo Goldoni. Fenomenologie, strategie e modelli del Teatro moderno e contemporaneo", organizzato da Rino Caputo, Luciano Mariti e Florinda Nardi, che si terrà presso l'Auditorium "E. Morricone" nei giorni di lunedì 17 e  martedì 18 dicembre prossimi.

Pagine