Autorità Indipendente Garante degli Studenti

Con delibera del 27 gennaio 2005 del Consiglio di Amministrazione, è stata istituita l’Autorità Indipendente Garante degli Studenti.

L’A.I.G.S. opera a garanzia dell’imparzialità e della trasparenza delle attività dell’Università che possono avere riflessi sui diritti, sugli interessi e sulla tutela della riservatezza degli studenti.

Con delibera del Senato Accademico del 22 novembre 2005 e del Consiglio di Amministrazione del 23 novembre 2005, è stato approvato il Regolamento che disciplina l’attività dell’Autorità Indipendente Garante degli Studenti.

Per maggiori informazioni vedere la sezione "Allegati al contenuto".

Si precisa che l’Autorità Garante non fornisce alcuna informazione riguardante tematiche di competenza delle Segreterie Studenti, delle Segreterie Didattiche dei Corsi di Studio, del Centro Orientamento Studenti nonché dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per informazioni:

Stanza 623, VI piano, Edificio Romanina