Presentazione del laboratorio teatrale "Antigone di Sofocle" - Venerdì 9 ottobre alle 15 in aula T12a - Macroarea di Lettere

Laboratorio teatrale Antigone di Sofocle

Ad ottobre riprende il Laboratorio teatrale dedicato al dramma antico, che, dopo l’Agamennone di Eschilo, rappresentato nel giugno scorso, sarà dedicato quest’anno alla messa in scena dell’Antigone di Sofocle.

Le attività del laboratorio, a cura di Giancarlo Capozzoli, si svolgeranno nel I semestre, presso la Macroarea di Lettere, e si concluderanno alla fine di febbraio, con la rappresentazione in Auditorium.

L’orario previsto è il seguente:

• Mercoledì in aula T12b dalle 18 alle 20
  • Venerdì in aula T12a dalle 15 alle 18

Presentazione del laboratorio: Venerdì 9 ottobre alle 15 in aula T12a.

Possono partecipare tutti gli studenti di Tor Vergata – non solo di Lettere! – e non è necessario avere già esperienza di recitazione per partecipare!

Per gli studenti dei corsi di laurea che lo consentono, è prevista l’assegnazione di CFU.

Per informazioni e richieste rivolgersi a Cristina Pace, pace@lettere.uniroma2.it, tel. 0672595003.

PDF icon Locandina del laboratorio340.31 KB