Progettazione e gestione dei sistemi turistici

LEZIONI E RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

Come concordato a lezione, il ricevimento studenti e i corsi di letteratura spagnola della prof.ssa Loretta Fattale riprenderanno lunedì 9 aprile.

LEZIONE PROF.SSA FRATTALE 19 marzo ore 15-17: SOSPENSIONE

La lezione di letteratura spagnola 1,2,3, mod. A, prevista per lunedí 19 marzo in Aula T 12 A, è sospesa, essendo la docente impegnata, in questo stesso orario, in una commissione d'esame per la Scuola di Dottorato. La lezione di Letteratura spagnola LM delle ore 17-19 si svolgerà regolarmente.

LEZIONE DI LETTERATURA SPAGNOLA DEL 14 MARZO (prof.ssa Loretta Frattale)

Come preannunciato in aula, per gravi motivi famigliari, la lezione di Letteratura spagnola del giorno 14 marzo (mercoledì) è sospesa. Il corso riprenderà regolarmente il lunedì successivo, 19 marzo.

Ricevimento gennaio prof.ssa Frattale

Fino al 31 gennaio la prof.ssa Frattale sarà a disposizione degli studenti per informazioni sul programma di letteratura spagnola, sul  piano di studi (LLEM e LLEA), sui percorsi FIT nei giorni : lun. 15 gennaio (dalle ore 11), merc. 24 gennaio dalle ore 13, merc. 31 gennaio ore 9-10. I tesisti, come sempre, devono concordare con la docente un appuntamento al di fuori del suddetto orario.

RETTIFICA RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE

AVVISO IMPORTANTE: IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE IN CALENDARIO PER LUNEDÌ, 11 DICEMBRE, ORE 9-10,

Ricevimento prof.ssa Frattale: giovedì 23 novembre

Il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale previsto per venerdì 24 novembre (ore 14-15) è anticipato a giovedì 23 novembre ore 14.45-15.45.

Il Turismo Sportivo: moltiplicatore di opportunità per l’offerta turistica

Nell'ambito delle attività e degli eventi organizzati dal CdL in Scienze del Turismo, si segnala l'interessante Convegno sul Turismo sportivo che avrà luogo mercoledì 29 novembre p.v., alle ore 14.00, presso l'Aula Sabatino Moscati.
In allegato il programma-invito.

Colloquio

Il Colloquio per l'ammissione al Corso di Laurea Magistrale si terrà il giorno martedì 7 novembre alle ore 11:00 presso l'aula Riunioni al 2° piano, Edificio B