Progettazione e gestione dei sistemi turistici

SOSPENSIONE DEL RICEVIMENTO STUDENTI DELLA PROF.SSA FRATTALE IL GIORNO 16 APRILE P.V:

Si informano gli studenti che  il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale  di MARTEDÌ  16  APRILE  è annullato per la partecipazione della docente all'incontro, come relatrice, sulle riscritture dell'Antigone in America Latina all'Istituto Italo Latino Americano.

IMPORTANTE AVVISO SULLE ATTIVITÀ DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL GIORNO 10 APRILE (LEZIONI E PROVA IN ITINERE PER STUDENTI DI LETTERATURA SPAGNOLA 1,2,3 A e A +B )

SI COMUNICA CHE, PER RAGIONI LOGISTICHE LEGATE AL CONFERIMENTO DELL'IMPORTANTE  RICONOSCIMENTO ACCADEMICO CHE LA NOSTRA FACOLTÀ HA CONCESSO ALL'ATTORE GIGI PROIETTI,  LA PROVA IN ITINERE DI LETTERATURA SPAGNOLA IN CALENDARIO IL 10 APRILE  È STATA RINVIATA AL GIORNO 24 APRILE .  LA PROVA SI SVOLGERÀ IN AULA T 12 A, DALLE ORE 15 ALLE ORE 18. LE FIRME APPOSTE PER SOSTENERE LA PROVA IL GIORNO 10 SONO AUTOMATICAMENTE VALIDE PER IL GIORNO 24 APRILE.

Inizio corso di Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte

Venerdì 1 marzo inizia il corso di Metodologie e tecnologie didattiche della storia dell'arte. Aula T29, orario 16/19. Le lezioni si tengono nei locali della Macroarea di Lettere e Filosofia

Calendario delle lezioni:

22 FEBBRAIO 2019 - STRATEGIE COMUNICAZIONI PER IL TURISMO LM PROGEST INIZIO LEZIONI

Buongiorno, le lezioni di Strategia di Comunicazione per il Turismo - LM Progest iniziano venerdì 22 febbraio 2019

orario del venerdì 17-20 aula T31

orario del sabato  09-12 aula T35

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.

CONFERENZA DI FRANCISCO RICO E AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (7 novembre)

SI RICORDA  CHE IL GIORNO 7 NOVEMBRE, ALLE ORE 17, IN AULA MOSCATI, IL PROF. EM. FRANCISCO RICO DELL'UNIVERSITÀ AUTONOMA DI BARCELLONA TERRÀ LA LECTIO INAUGURALIS PER L'ANNO ACCADERMICO 2018-2019 DELLA SCUOLA DI DOTTORATO IN STUDI COMPARATI: LINGUE, LETTERATURE E ARTI. TITOLO DELLA LEZIONE: "PETRARCA SUL PALCOSCENICO".  SI AUSPICA UNA PARTECIPAZIONE MASSICCIA ALL'EVENTO DA PARTE DEGLI STUDENTI ISPANISTI DELLA MACROAREA.

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 19 giugno p.v.

SI COMUNICA CHE IL IL GIORNO 19 GIUGNO LA  PROF.SSA FRATTALE RICEVERÀ GLI STUDENTI, NEL PROPRIO STUDIO (ST. 16),  DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.30 .

RICEVIMENTO PROF.SSA LORETTA FRATTALE

Si avvertono gli studenti che, dal 29 maggio al 15 luglio, il ricevimento della prof.ssa Frattale si svolgerà (salvo contrattempi che verranno tempestivamente comunicati su questa pagina e sul gruppo FB) ogni martedì, dalle ore 13.30 alle 14.30. I tesisti saranno ricevuti, come al solito, al di fuori dell'orario del ricevimento di cattedra, previo appuntamento.