Laboratorio di lingua greca - 2015-2016

2015-2016

Nessun prerequisito. Il corso è destinato a studenti che non abbiano conoscenze di greco.

Conoscenza di base della lingua e della grammatica greca. Capacità di tradurre testi semplici.

Insegnamento della lingua greca antica: fonetica, morfologia (nome, pronome, aggettivo, verbo, ecc.), e primi elementi di sintassi.

A. Sivieri - P. Vivian, Grammatica greca; A. Sivieri - P. Vivian, Esercizi greci, voll. 1-2.

No prerequisites. The classes can be attended by all students: no preliminary knowledge of Greek language is required.

Basic knowledge of Greek language and grammar. Ability to translate simple texts.

Laboratory of Ancient Greek: phonetics, morphology (noun, pronoun, adjective, verb, etc.), and basic notions of syntax.

Obbligatoria
Prova scritta