Storia contemporanea - 2015-2016 - Modulo B - Scienze della storia e del documento

2015-2016
  • Per gli studenti che frequentano il modulo
  1. Alberto Maria Banti, Le questioni dell’età contemporanea, Laterza, Roma-Bari 2010.
  2. Seminario su Marc Bloch: materiale didattico sarà fornito durante il modulo.
  • Per gli studenti che non frequentano il corso
  • For students attending the course
  2. Seminar on Marc Bloch: teaching materials will be provided during the module.
  • For students not attending the course
  2. Francesco Benigno, Parole nel tempo: un lessico per imparare la storia, Viella, Roma 2013 (Cap.li I, II, III, IV).