Scienze dell’informazione, della comunicazione e dell’editoria

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

SI AVVERTE CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE SOSPESO OGGI SARÀ RECUPERATO GIOVEDÌ ORE 11-12.

Domani è

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 4 GIUGNO ore 13-14

In coincidenza con gli esami orali di letteratura spagnola, il ricevimento studenti della prof.ssa Frattale, del giorno 4 giugno, è spostato dalle ore 11-12 alle ore 13-14 (st. 16, piano secondo, ed. B).

Risultati prova in itinere di letteratura sapgnola (24 aprile)

Si allega il file con i risultati della prova in itinere di letteratura spagnola (24 aprile). Si potrà prendere visione della prova nei giorni in cui la docente riceve gli studenti.

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Dal 1 giugno al 15 luglio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli  studenti il martedì dalle ore 11 alle ore 12. I tesisti, come di norma, dovranno concordare con la decente un appuntamento al di fuori del suddetto orario (anche via e-mail)

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 29 maggio

Il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale in calendario per il giorno 29 maggio (mercoledì) alle ore 14-15 è spostato a giovedì 30 maggio, ore 13-14.

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).