Scienze dell’Educazione e della Formazione

MASTER UNIVERSITARIO STORIA DELL'ARTE (SCADENZA: 31 GENNAIO 2020)

È istituito per l’anno accademico 2019/2020 il Master universitario di II livello per storici dell'arte, in:

"Nuove tecnologie per la comunicazione, il cultural management e la didattica della storia dell’arte: per una fruizione immersiva e multisensoriale dei beni culturali"

(coordinatore il prof. Carmelo Occhipinti)

Il bando è disponibile nel sito di Ateneo:

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE MESE DI GENNAIO

Nel mese di gennaio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli studenti nei giorni:  martedì 14  ore 12-13.30;  giovedì 16 ore 9.30-11.00;  mercoledí 29  ore 15-16. I tesisti, come al solito, saranno ricevuti al di fuori del suddetto orario, previo appuntamento (da concordare anche via mail).

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino (mese di gennaio)

Il ricevimento iniziera' nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà il 15 gennaio, ore 9:00 e il 22 gennaio, ore 13:00.

Seguiranno date per febbraio.

Buon Anno!

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

ULTIMI ORARI DI RICEVIMENTO PRIMA DELLA PAUSA NATALIZIA:

Lunedì 9 dicembre, 10-12 (in studio)

Martedì 10 dicembre, 15-16 (in studio)

Mercoledì 18 dicembre, 8:30-11:30 in T12B

Il ricevimento inizierà nuovamente il 7 gennaio, ore 13:00 e proseguirà con orari che cambieranno di settimana in settimana.

Buone feste!

RICEVIMENTO e LEZIONI DELLA PROF.SSA FRATTALE DEL 26 NOVEMBRE SOSPESI

Per impegni accademici che  impegnano la docente più a lungo del previsto, il ricevimento della prof.ssa Frattale di martedì 26 novembre è cancellato, così come la lezione delle ore 17-19.

Mercoledì 20 novembre - IN CARCERE OGGI

MERCOLEDì 20 NOVEMBRE 2019 ORE 10.00

IN CARCERE OGGI

Rieducazione, Ordinamento penitenziario, Ergastolo ostativo

in occasione delle pubblicazioni di

Giacomo Silvano, Dal calcio al carcere

Linguistica generale e sociolinguistica B

Il modulo di Linguistica generale e sociolinguistica B avrà inizio mercoledì 20 novembre p.v., dalle 9 alle 11, in aula T12B.

Essendo però probabile un cambio d'aula dell'ultimo momento, anche a causa dell'indisponibilità dell'aula T12A, chiunque intenda frequentare è invitato/a a prendere visione di eventuali aggiornamenti che saranno pubblicati nella classe virtuale del corso, la medesima del modulo A (classe su piattaforma Google Classroom raggiungibile col codice w2jots).

DOMANI, 29 ottobre, annullati ricevimento e lezioni della prof.ssa Frattale

Per un improvviso e improrogabile impegno istituzionale le lezioni di domani e il ricevimento della prof.ssa Frattale sono annullati.

Ricevimento martedì 22 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa seduta di laurea, il ricevimento di martedì 22 ottobre è annullato.