Scienze dell’Educazione e della Formazione

Modalità di svolgimento delle prove di esami dei corsi impartiti da F. Dragotto (LGeS e LG(LM) e IaRLEM(LM))

- Linguistica generale e sociolinguistica: modulo A scritto (stesse modalità impiegate in presenza: batteria di domande a casella di controllo integrate da alcune domande a trattazione breve, somministrabili anche oralmente.

STORIA DEL PENSIERO SCIENTIFICO - LEZIONI A DISTANZA

La Prof.ssa Barbara Continenza informa le studentesse e gli studenti che le lezioni riprenderanno a distanza mercoledì 18 marzo, alle ore 12.00.

È possibile raggiungere la classe mediante Microsoft Teams con le credenziali ottenute da Delphi (codice team owp64y7)

Martedì 17 marzo è prevista una prova con la docente per verificare il funzionamento della piattaforma Teams (e anche quello della docente!).

Verrà mantenuto l’orario di lezione precedentemente stabilito: martedì, mercoledì, giovedì dalle ore 12.00 alle 14.00.

Ricevimento virtuale nei giorni di sospensione della didattica: Prof. Elisabetta Marino

Care Studentesse, cari Studenti,
la didattica è sospesa. Per ogni esigenza di ricevimento, potete contattarmi al 339 2269147 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14:30.
Ci rivediamo a lezione il 16 marzo!

Dear Students,
Since classes and office hours have been cancelled, you can still contact me from Monday to Friday, from 1 p.m. to 2:30 p.m.: 3392269147.
See you on March 16!

RICEVIMENTO Prof. Elisabetta Marino

Ogni lunedì dalle 15 alle 17 e martedì dalle 16 alle 17.

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE: FEBBRAIO-MAGGIO

Il prossimo ricevimento della prof.ssa Frattale sarà giovedì 13 febbraio ore 13.30 -14.30.  Dopo la pausa didattica (a partire dal 17 febbraio), gli incontri riprenderanno nei gg. martedì e mercoledí alle ore 16 -17. Come sempre i tesisti saranno ricevuti al di fuori di quest'orario e su appuntamento (da concordare anche via e-mail)

Avviso Storia del pensiero scientifico per visionare i compiti scritti (Prova del 9 Gennaio 2020)

La prof. Barbara Continenza informa gli studenti che, avendo conseguito un risultato negativo al test intermedio del 9 Gennaio 2020, vogliano prendere visione del loro elaborato, possono presentarsi Lunedì 3 febbraio 2020 a partire dalle ore 12.00 fino alle 13.30, presso lo studio della docente (Studio 25, primo piano, Edificio B).

Si invita ad inviare una mail di prenotazione dell’incontro.

Barbara Continenza

MASTER UNIVERSITARIO STORIA DELL'ARTE (SCADENZA: 31 GENNAIO 2020)

È istituito per l’anno accademico 2019/2020 il Master universitario di II livello per storici dell'arte, in:

"Nuove tecnologie per la comunicazione, il cultural management e la didattica della storia dell’arte: per una fruizione immersiva e multisensoriale dei beni culturali"

(coordinatore il prof. Carmelo Occhipinti)

Il bando è disponibile nel sito di Ateneo: