Scienze della comunicazione

Ricevimento Prof. Elisabetta Marino

La prof.ssa Marino riceverà lunedì 11 marzo, dalle 12 alle 13 e martedì 12 marzo, dalle 17:30 alle 19:30.

Incontro con Luciana Castellina (4 dicembre). Variazione programma

L'incontro con Luciana Castellina sul Sessantotto, previsto per martedì 4 dicembre 2018, si svolgerà con una modalità diversa da quella programmata, a causa problemi di salute della giornalista. I curatori dell'evento proietteranno la video-intervista che hanno realizzato con la stessa Castellina sul tema in programma.

L'iniziativa avrà luogo a Scienze politiche (edificio PP2, Aula 4) dalle ore 11 alle ore 13.

Corso di "Didattica della storia: insegnare il Novecento"

Si comunica che nel secondo semestre si svolgerà il corso di "Didattica della storia: insegnare il Novecento" (6 cfu), erogato dal corso di laurea triennale in Scienze della comunicazione e valido ai fini dell'acquisizione dei crediti necessari per l'abilitazione all'insegnamento.
Gli interessati possono chiedere informazioni relative a tempistica, programma e modalità di svolgimento del corso al docente titolare, dott. Stefano Mangullo, stefano.mangullo@uniroma2.it

Sociologia processi culturali e comunicativi prof. Mini lezioni 2 e 3 novembre

Si comunica che le lezioni del 2 e 3 novembre sono spostate al 8 e 15 novembre ore 16:00 aula T20 causa sospensione di qualsiasi attività didattica in quanto, per disposizione rettorale, in quei giorni l’Ateneo resterà chiuso.

La presente comunicazione è già a conoscenza degli studenti frequentanti.

Prof. Vincenzo Mini

Sociologia dei processi culturali e comunicativi

Buongiorno, si ricorda che venerdì 5 ottobre 2018 ore 16 aula P24 inzierà il corso di Sociologia dei processi culturali e comunicativi

del Corso di Laurea Scienze del Turismo e Scienze della Comunicazione.
A venerdì
Vincenzo Mini

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 19 giugno p.v.

SI COMUNICA CHE IL IL GIORNO 19 GIUGNO LA  PROF.SSA FRATTALE RICEVERÀ GLI STUDENTI, NEL PROPRIO STUDIO (ST. 16),  DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.30 .

RICEVIMENTO PROF.SSA LORETTA FRATTALE

Si avvertono gli studenti che, dal 29 maggio al 15 luglio, il ricevimento della prof.ssa Frattale si svolgerà (salvo contrattempi che verranno tempestivamente comunicati su questa pagina e sul gruppo FB) ogni martedì, dalle ore 13.30 alle 14.30. I tesisti saranno ricevuti, come al solito, al di fuori dell'orario del ricevimento di cattedra, previo appuntamento.

LEZIONE E RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE (24/04/2018)

Come anticipato a lezione, il giorno 24 aprile p.v. la prof.ssa Frattale non farà lezione, né riceverà gli studenti, perché impegnata in una commissione di esami per la Scuola di Dottorato.

LEZIONI E RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

Come concordato a lezione, il ricevimento studenti e i corsi di letteratura spagnola della prof.ssa Loretta Fattale riprenderanno lunedì 9 aprile.