Scienze della comunicazione

Ricevimento lunedì 14 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa convocazione della Giunta di Dipartimento, il ricevimento di lunedì 14 ottobre è annullato.

Presentazione del Corso di laurea in Scienze della comunicazione

Martedì 15 ottobre in aula Sabatino Moscati alle ore 12.00 il coordinatore e i docenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione  incontreranno gli studenti. Siete tutti invitati.

Letteratura inglese 1 A+B LINFO

Il corso di Letteratura inglese da 12 CFU per il LINFO (ma anche per tutti i CdL della macroarea che prevedano crediti di letteratura inglese) inizia oggi e avrà l'orario che segue:

martedì 12-14 in T30

giovedì 10-12 in T32

venerdì 9-11 in T29

N.B. Il corso si svolge interamente al primo semestre.

Avviso Storia del pensiero scientifico visione test intermedio 10-9-2019

La prof. Barbara Continenza informa gli studenti che, avendo conseguito un risultato negativo al test intermedio del 10 settembre 2019, vogliano prendere visione del loro elaborato, sarà possibile presentarsi martedì 24 settembre, a partire dalle ore 13.30 fino alle 16.00, presso lo studio della docente (Studio 25, primo piano, Edificio B).

Si invita ad inviare una mail di prenotazione dell’incontro.

Risultati prova intermedia Storia del pensiero scientifico 10-9-2019

Gli studenti ammessi (con votazione a partire da 18/30) devono prenotarsi in uno dei successivi appelli per la verbalizzazione del voto o eventuale integrazione orale. Gli studenti non ammessi (N.A.) potranno ripetere la prova scritta a gennaio.

RICEVIMENTO PROF. SSA LORETTA FRATTALE

La prof.ssa Loretta Frattale riprenderà il ricevimento studenti il giorno mercoledì 4 settembre 2019 (ore 10-12, Ed. A,  secondo piano, st. 16).  Nel mese di settembre la docente sarà a disposizione degli studenti, nel proprio studio,  secondo l'orario seguente: 10 settembre, ore 9-11; 16 settembre, ore 14-16;  24 settembre (ore 14-16); 30 settembre, ore 14-16.  I tesisti, come di consueto, dovranno corcordare (anche via e-mail) con la docente giorno e ora dell'incontro, al di fuori del suddetto orario.

Ricevimento Studenti e Studentesse ELISABETTA MARINO

Il ricevimento si svolgerà ogni lunedì 10-12 e ogni martedì 15-16.

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

SI AVVERTE CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE SOSPESO OGGI SARÀ RECUPERATO GIOVEDÌ ORE 11-12.

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 4 GIUGNO ore 13-14

In coincidenza con gli esami orali di letteratura spagnola, il ricevimento studenti della prof.ssa Frattale, del giorno 4 giugno, è spostato dalle ore 11-12 alle ore 13-14 (st. 16, piano secondo, ed. B).

Risultati prova in itinere di letteratura sapgnola (24 aprile)

Si allega il file con i risultati della prova in itinere di letteratura spagnola (24 aprile). Si potrà prendere visione della prova nei giorni in cui la docente riceve gli studenti.