Scienze della storia e del documento

Ricevimento lunedì 14 ottobre, prof. Marino, ANNULLATO

Causa convocazione della Giunta di Dipartimento, il ricevimento di lunedì 14 ottobre è annullato.

Letteratura inglese 1 A+B LINFO

Il corso di Letteratura inglese da 12 CFU per il LINFO (ma anche per tutti i CdL della macroarea che prevedano crediti di letteratura inglese) inizia oggi e avrà l'orario che segue:

martedì 12-14 in T30

giovedì 10-12 in T32

venerdì 9-11 in T29

N.B. Il corso si svolge interamente al primo semestre.

AVVISO RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

SI AVVERTE CHE IL RICEVIMENTO DELLA PROF.SSA FRATTALE SOSPESO OGGI SARÀ RECUPERATO GIOVEDÌ ORE 11-12.

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 4 GIUGNO ore 13-14

In coincidenza con gli esami orali di letteratura spagnola, il ricevimento studenti della prof.ssa Frattale, del giorno 4 giugno, è spostato dalle ore 11-12 alle ore 13-14 (st. 16, piano secondo, ed. B).

Risultati prova in itinere di letteratura sapgnola (24 aprile)

Si allega il file con i risultati della prova in itinere di letteratura spagnola (24 aprile). Si potrà prendere visione della prova nei giorni in cui la docente riceve gli studenti.

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

Dal 1 giugno al 15 luglio la prof.ssa Loretta Frattale riceverà gli  studenti il martedì dalle ore 11 alle ore 12. I tesisti, come di norma, dovranno concordare con la decente un appuntamento al di fuori del suddetto orario (anche via e-mail)

RICEVIMENTO PROFF.SSA FRATTALE (1 GIUGNO- 15 LUGLIO)

RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE 29 maggio

Il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale in calendario per il giorno 29 maggio (mercoledì) alle ore 14-15 è spostato a giovedì 30 maggio, ore 13-14.

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).

ASSENZA PROF.SSA FRATTALE E LEZIONI CORSO INTEGRATIVO

Nei giorni 6, 7, 8 maggio la prof.ssa Loretta Frattale non sarà in Facoltà perché impegnata in diversi convegni. Lezioni e ricevimento studenti e tesisti riprenderanno lunedì 13 maggio, secondo l'orario consueto. Il corso integrativo alle lezioni di letteratura spagnola LM tenuto dalla prof.ssa Karín Chirinos proseguirà regolarmente nei gg. 6 e 7 maggio (ultimi due incontri).