Storia dell’Arte

Prof. S. Gallo - Storia dell'arte contemporanea -

Le lezioni di triennio e di magistrale di mercoledì 22 maggio sono sospese a causa delle sedute di laurea. Si riprenderà giovedì 23 maggio.

DOMANI RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE SOSPESO

Il giono 21 maggio il ricevimento della prof.ssa Loretta Frattale è sospeso. Nel giorno successivo il ricevimento previsto per le ore 14-15 inizerà un'ora prima (13-15).

Incontro con l’Artista Lucia Romualdi

Giovedì 16 maggio 2019, ore 13 in SALA CINEMA:

Storia dell'arte contemporanea - prof. Gallo

Le lezioni di storia dell'arte contemporanea del corso triennale e di quello magistrale di martedì 7 maggio non si terranno per motivi di salute. Riprenderanno mercoledì 8 maggio.

Storia dell'arte contemporanea - prof. Gallo

Laboratorio di Analisi Visiva dell'opera d'arte

Sopralluoghi obbligatori per il Laboratorio di Analisi Visiva dell'opera d'arte

L'orario dell'incontro di Mercoledì 8 maggio a Galleria Barberini è stato anticipato alle 12.15.

Presentarsi all'appuntamento muniti di libretto universitario

Storia della Critica d'Arte (mod B)

È stato inserito su DidatticaWeb il programma del corso di Storia della Critica d’arte (mod. B), tenuto dal Prof. Carmelo Occhipinti.

ESAME DI MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO (mod. b)

ISTRUZIONI PER L'ESAME DI MUSEOLOGIA E STORIA DEL COLLEZIONISMO (mod.

ASSENZA PROF.SSA FRATTALE E LEZIONI CORSO INTEGRATIVO

Nei giorni 6, 7, 8 maggio la prof.ssa Loretta Frattale non sarà in Facoltà perché impegnata in diversi convegni. Lezioni e ricevimento studenti e tesisti riprenderanno lunedì 13 maggio, secondo l'orario consueto. Il corso integrativo alle lezioni di letteratura spagnola LM tenuto dalla prof.ssa Karín Chirinos proseguirà regolarmente nei gg. 6 e 7 maggio (ultimi due incontri).