Storia dell’Arte

TIROCINIO AL QUIRINALE 2017-2018 - TENUTA DI CASTELPORZIANO

Cerchiamo due tirocinanti storici dell'arte per la Tenuta presidenziale di Castelporziano. Il periodo di formazione è fissato dal 5 al 22 marzo prossimo.
Gli interessati sono pregati di mettersi tempestivamente in contatto con la dott.ssa Bagni dell'ufficio Tirocini e Stages.

Ricevimento gennaio prof.ssa Frattale

Fino al 31 gennaio la prof.ssa Frattale sarà a disposizione degli studenti per informazioni sul programma di letteratura spagnola, sul  piano di studi (LLEM e LLEA), sui percorsi FIT nei giorni : lun. 15 gennaio (dalle ore 11), merc. 24 gennaio dalle ore 13, merc. 31 gennaio ore 9-10. I tesisti, come sempre, devono concordare con la docente un appuntamento al di fuori del suddetto orario.

Ricevimento Prof.ssa Barbara Agosti

Prossimo ricevimento studenti 23 gennaio ore 9:00

Storia dell'Arte Moderna LM 2017/18. Punteggi seminari.

Schema dei punteggi dei seminari di Storia dell’arte moderna 2017-18
La valutazione tiene conto dell’appropriatezza dei contenuti, della capacità di elaborazione dei dati, della coerenza con cui gli argomenti sono stati presentati e della padronanza del lessico specifico della disciplina.

Basili 27
Bucatariu 30 e lode
Buonomo 30
Caterino 30