Storia dell’Arte

Lezioni dei corsi del prof. Stefano Gallo

Le  lezioni del corso triennale e di quello magistrale di Storia dell'arte contemporanea della settimana dal 9 al 15 Aprile sono sospese. Le lezioni riprenderanno martedì 17 Aprile.

Storia dell'Arte Contemporanea - Laboratorio della Grafica Contemporanea

Si comunica che il laboratorio "Tecniche e Linguaggi della Grafica Contemporanea" avrà inizio venerdì 20 Aprile alle ore 14 nell'aula T23A.

LEZIONI E RICEVIMENTO PROF.SSA FRATTALE

Come concordato a lezione, il ricevimento studenti e i corsi di letteratura spagnola della prof.ssa Loretta Fattale riprenderanno lunedì 9 aprile.

LABORATORIO DI STORIA DELL’ARTE MODERNA Analisi e lettura dei linguaggi figurativi

LABORATORIO DI STORIA DELL’ARTE MODERNA
Analisi e lettura dei linguaggi figurativi
(L-ART/02)
3 cfu
prof. Barbara Agosti, dott. Francesca Mari
Rinascimento Firenze-Roma
Il laboratorio mira ad esercitare la capacità di analisi delle opere d’arte, a partire dalla conoscenza dei loro dati materiali e caratteri stilistici.

LEZIONE PROF.SSA FRATTALE 19 marzo ore 15-17: SOSPENSIONE

La lezione di letteratura spagnola 1,2,3, mod. A, prevista per lunedí 19 marzo in Aula T 12 A, è sospesa, essendo la docente impegnata, in questo stesso orario, in una commissione d'esame per la Scuola di Dottorato. La lezione di Letteratura spagnola LM delle ore 17-19 si svolgerà regolarmente.

LEZIONE DI LETTERATURA SPAGNOLA DEL 14 MARZO (prof.ssa Loretta Frattale)

Come preannunciato in aula, per gravi motivi famigliari, la lezione di Letteratura spagnola del giorno 14 marzo (mercoledì) è sospesa. Il corso riprenderà regolarmente il lunedì successivo, 19 marzo.

Storia della grafica Modulo B

Si avvisano gli studenti che l'inizio del corso di Storia della Grafica Modulo B, prof. Grisolia, è spostato al 9 aprile.

TEORIE DELL'ARTE CONTEMPORANEA - ORARI E AULE

Si informa che il corso di TEORIE DELL'ARTE CONTEMPORANEA (LART/03), dedicato agli studenti dei corsi magistrali, si terrà il martedì dalle 16 alle 17 in aula P2 e il mercoledì dalle 15 alle 17 in aula T23A a partire da mercoledì 28 febbraio.
Il corso sarà dedicato alla storia dell'arte agli anni Cinquanta e Sessanta del Novecento.
per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Carlotta Sylos Calò:

TIROCINIO AL QUIRINALE 2017-2018 - TENUTA DI CASTELPORZIANO

Cerchiamo due tirocinanti storici dell'arte per la Tenuta presidenziale di Castelporziano. Il periodo di formazione è fissato dal 5 al 22 marzo prossimo.
Gli interessati sono pregati di mettersi tempestivamente in contatto con la dott.ssa Bagni dell'ufficio Tirocini e Stages.