Lettere

Tu sei qui

Home

Slideshow

 

I Piani di studio saranno on line alla fine di ottobre. A breve saranno comunicati i docenti abilitati a approvare il Piano in modalità on line. Per i programmi dei singoli corsi consultare Didattica Web (l'Anagrafica del docente o lo spazio programmi). Per ora lo spazio Cerca il docente non è attivo.

AVVISO PROCEDURE PER L’IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA DELLA MACROAREA DI LETTERE E FILOSOFIA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA “TOR VERGATA” (SECONDA TORNATA) Anno Accademico 2019/2020

 

 

Il test di valutazione è  obbligatorio ma NON è selettivo e NON preclude la possibilità d’immatricolarsi, servirà a verificare il possesso delle conoscenze di base indispensabili e per evidenziare eventuali carenze formative da colmare (obblighi formativi

 

 

 ISCRIZIONE ON-LINE AL TEST: dal 4 ottobre al 25 ottobre 2019 (Vedi il sito della Segreteria studenti di Lettere e Filosofia).

 

 I test del Corso di Laure in LETTERE (classe L-10), codice corso H43, si tiene il 4 novembre ore 11 in t12 A.

 

 

È necessario presentarsi ALMENO UN’ORA PRIMA dell’inizio della prova, muniti di:

 - un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d'identità, patente di guida o passaporto);

- la ricevuta del pagamento di euro 30,00 (vedi art. 3 pag. 4 del presente avviso).

- per i partecipanti al test delle ore 11 nella soluzione di 50 quesiti a risposta multipla, suddivisi nelle seguenti aree: - Comprensione del testo e conoscenza della lingua italiana: 30 quesiti in 60 minuti; - Conoscenze e competenze acquisite negli studi: 10 quesiti in 20 minuti; - Ragionamento logico: 10 quesiti in 20 minuti.

 

 

La durata totale della prova è di 100 minuti. I TEMPI SONO PRESCRITTIVI.

Per altre informazioni il sito della Macroarea www.lettere.uniroma2.it.