Università di Roma «Tor Vergata», Macroarea di Lettere

Risultati del Test di greco (18 gennaio 2022)

Hanno superato con esito positivo il test di greco del 18 gennaio 2022 (e dunque sono ammessi a sostenere esami nel settore L-FIL-LET/02 «Lingua e letteratura greca», valevole ai fini dell’insegnamento) gli studenti sotto elencati, i cui nominativi sono inseriti in un apposito elenco a disposizione dei docenti del settore.

Per ulteriori chiarimenti, ci si può rivolgere al Prof. D’Aiuto (d.aiuto@lettere.uniroma2.it).

[N.B.    Soltanto per gli studenti che hanno regolarmente frequentato il «Laboratorio» (almeno il 75% delle lezioni, come da registro delle presenze), il superamento di questo test vale anche ai fini della prova finale del medesimo corso. Solo per questi studenti frequentanti, quindi, è prevista la verbalizzazione dell’esame, nelle date d’appello della prof.ssa Maria Rosaria FALIVENE o del prof. Francesco D’AIUTO. Questi studenti, dopo il superamento del test, dovranno perciò prenotare la verbalizzazione dell’esame iscrivendosi al relativo appello d’esame sul web (http://delphi.uniroma2.it/). Nella prenotazione della verbalizzazione, si deve fare la massima attenzione, iscrivendosi all’esame secondo l’esatta dicitura prevista dal proprio singolo piano di studi, ovvero: «Laboratorio di greco» (6 cfu, semplice idoneità) oppure «Laboratorio propedeutico di greco L-FIL-LET/05» (6 cfu, voto in trentesimi). In particolare, a partire da questo anno accademico gli studenti di «Laboratorio propedeutico di greco» dovranno presentarsi di persona in Facoltà alla verbalizzazione, per una piccola integrazione orale dell’esame (una o due domande, che possono solo alzare – e non abbassare – il punteggio conseguito al test, già di per sé sufficiente)].

Segue l’elenco degli studenti che hanno superato il test di greco:

1. ARQUATI Alessandro
2. CECI Ivan
3. CELANI Gabriele
4. CELENTANO Vittoria
5. D’OREFICE Claudia
6. GIANNATTASIO Anna Maria
7. SPANÒ Alisea Pia

Gli studenti, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della prova, sono invitati a visionare il testo del loro elaborato in una riunione a distanza che si terrà online sulla piattaforma Microsoft Teams, il giorno 24 gennaio 2022, a partire dalle ore 18.00. Per prenotare questo colloquio, compilare questo modulo (ENTRO E NON OLTRE sabato 22 gennaio, ore 12.00):

Si prega di tenere presente che, in considerazione dell’altissimo numero degli studenti che hanno sostenuto i test di lingue classiche in questa sessione, non sarà possibile ottenere modifiche di orario: gli studenti saranno chiamati al colloquio individuale (che durerà pochi minuti) in stretto ordine di prenotazione, nella fascia oraria che sarà indicata.