Università di Roma «Tor Vergata», Macroarea di Lettere

Risultati del Test di greco (20-21 gennaio 2021)

            Hanno superato con esito positivo il test di greco del 20-21 gennaio 2021 (e dunque sono ammessi a sostenere esami nel settore L-FIL-LET/02 «Lingua e letteratura greca», valevole ai fini dell’insegnamento) gli studenti sotto elencati, i cui nominativi sono inseriti in un apposito elenco a disposizione dei docenti del settore.

Per ulteriori chiarimenti, ci si può rivolgere al Prof. D’Aiuto (d.aiuto@lettere.uniroma2.it).

[N.B.    Soltanto per gli studenti che hanno regolarmente frequentato il «Laboratorio» (almeno il 75% delle lezioni, come da registro delle presenze), il superamento di questo test valeva anche ai fini della prova finale del medesimo corso. Solo per questi studenti frequentanti, quindi, è prevista la verbalizzazione dell’esame, nelle date d’appello della prof.ssa Maria Rosaria FALIVENE o del prof. Francesco D’AIUTO. Questi studenti, dopo il superamento del test, dovranno perciò prenotare la verbalizzazione dell’esame iscrivendosi al relativo appello d’esame sul web (http://delphi.uniroma2.it/). Nella prenotazione della verbalizzazione, si deve fare la massima attenzione iscrivendosi all’esame secondo l’esatta dicitura prevista dal proprio singolo piano di studi, ovvero: «Laboratorio di greco» (6 cfu, semplice idoneità) oppure «Laboratorio propedeutico di greco L-FIL-LET/05» (6 cfu, voto in trentesimi).]

Segue l’elenco degli studenti che hanno superato il test di greco:

1. FASSARI Iole
2. GALEANI Paolo
3. GOBBO Elisa
4. JOBBID Karim
5. MAZZARINO Alessia
6. MUGGIANU Giulia
7. NARDI Federica
8. PALOMBA Giorgia
9. PELLEGRINI Laura
10. RANIERI Aurora
11. ROSSI Angelica
12. SBARDELLA Lorenzo
13. SCOPECE Emanuele
14. TOMMASSINI Valerio

Gli studenti, indipendentemente dall’esito positivo o negativo della prova, sono invitati a visionare il testo del loro elaborato in una riunione a distanza che si terrà online sulla piattaforma Microsoft Teams, il giorno 22 gennaio 2021, a partire dalle ore 14.30.