• Cosa succede in carcere? Il seminario organizzato e moderato da Cristina Pace, docente di Drammaturgia Antica, per il corso di Scienze dell’informazione della comunicazione e dell’editoria. Sono intervenuti: Stefano AnastasiaGarante dei diritti dei detenuti della Regione Lazio e della Regione Umbria, e Gabriella StramaccioniGarante dei diritti dei detenuti di Roma Capitale, con il contributo e la testimonianza diretta di Pasquale De Masi, ex detenuto e studente della facoltà di Giurisprudenza di Tor Vergata, riguardo il primo periodo dell’emergenza covid-19 in carcere.
    A seguire l’incontro organizzato per i tirocinanti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” da Fabio Pierangeli, docente di Letteratura di viaggio, dal titolo Viaggi in una cella.