Comunicazione agli studenti

Care Studentesse e Cari Studenti,

siamo lieti di informarvi che da lunedì 4 ottobre ripartirà l’attività didattica nella Macroarea di Lettere e Filosofia. Come deliberato nella seduta del Senato Accademico del 20 luglio 2021, la didattica si svolgerà prioritariamente in presenza, garantendo altresì la possibilità di partecipare a distanza mediante la diretta streaming delle lezioni.

Si rammenta pertanto che il calendario didattico con l’orario dei corsi, è consultabile al seguente link:

Si ricorda infine che è obbligo di tutti noi rispettare le misure di sicurezza volte a prevenire il contagio di SARS – CoV2 nelle università e garantire lo svolgimento delle attività didattiche e curriculari, come indicato al seguente link:

Con l’augurio di un progressivo ritorno alla dimensione di Comunità accademica che ha sempre caratterizzato la nostra Macroarea, ci è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente.

Prof. Giorgio Adamo
Direttore del Dipartimento di Storia, patrimonio culturale, formazione e società

Prof. Emore Paoli
Direttore del Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di storia dell’arte