Roma 26 giugno 2020

AVVISO RIPRESA ATTIVITA’

il nostro ufficio ha ricevuto oggi tramite Decreto Rettorale le indicazioni operative per la fase II relativa all’emergenza sanitaria Covid-19.

Vi confermiamo pertanto che i tirocini curriculari congelati o sospesi possono riprendere le attività  dalla data odierna, presso aziende o enti esterni all’Ateneo, preferibilmente in smart working, altrimenti in presenza ove obbligatorio o ove risulti infungibile l’attività agile, nel rispetto dei protocolli di prevenzione e di sicurezza e delle regole di accesso ai laboratori/uffici della struttura ospitante che vanno comunicati al nostro ufficio con opportuna autocertificazione.

Le nuove attivazioni potranno avere luogo con le medesime modalità miste e nel rispetto delle linee guida in allegato

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la consegna della documentazione finale dei tirocini deve avvenirein formato digitale e con invio telematico (PDF o Fotografie)

all’indirizzo mail tirocinio@lettere.uniroma2.it  dei seguenti documenti :

1.attestazione azienda su carta intestata firmata e timbrata dall’azienda (da inviare sia all’ufficio tirocini che allo studente interessato) v. all.4 sul sito,

2.registro presenze timbrato e firmatodall’azienda (da inviare sia all’ufficio tirocini che allo studente interessato),;

3.relazione personale redatta dallo studente (da inviare solo all’ufficio tirocini)